X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani (14-15 maggio): le previsioni

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Oroscopo aprile cielo

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 14-15 maggio: le previsioni zodiacali

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox (pubblicato su DiPiù) qui di seguito l’oroscopo del giorno e di domani, 14-15 maggio.

ARIETE: torna la voglia di amare grazie all’ottimo aspetto di Venere e Mercurio. Ottimo aspetto dei pianeti, potranno vivere delle belle emozioni. Grande voglia di cambiare lavoro.

TORO: Mercurio favorevole. E’ un periodo di transizione. Sul lavoro potranno fare alcune richieste. Domani andranno eliminate le emozioni negative. Energia in calo, non bisogna prendere nulla di petto.

GEMELLI: si apre una stagione davvero ottimale. Si parte bene sul lavoro. Domani ci sarà qualcosa che non andrà per il verso giusto. Attenzione alle polemiche di turno. Devono recuperare un po’ di energia.

CANCRO: cercano risposte che difficilmente arriveranno. Sul lavoro sono ancora un po’ provati. Domani parleranno d’amore grazie alla Luna favorevole. Periodo di forza sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e di domani: previsioni 14-15 maggio

Si prosegue con Paolo Fox e l’oroscopo del giorno e di domani (14-15 maggio) per i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: situazione astrologica sottotono. Ci vuole stabilità sul lavoro. Domani Luna opposta, progetti di coppia che potranno essere portati avanti. Situazione importante sul lavoro.

VERGINE: ci sarà un po’ di agitazione in amore. Periodo di grande stanchezza sul lavoro. Domani Luna opposta. Si richiede pazienza per qualche giorno. Cambiamento di vita faticoso.

BILANCIA: una giornata positiva in amore. E’ possibile affrontare qualcosa di nuovo sul lavoro. Domani Venere favorevole. Evitare condizionamenti. Creatività in crescita sul lavoro.

SCORPIONE: non dovranno agitarsi troppo. Domani sarà una buona giornata con la Luna in transito. Netto incremento della lucidità sul lavoro.

Previsioni oggi e domani Paolo Fox (14-15 maggio): oroscopo degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco stando all’oroscopo di oggi e domani, 14-15 maggio delle previsioni di Paolo Fox.

SAGITTARIO: meglio evitare tensioni sentimentali. Stato agitazione fino a domenica. Domani si apre un periodo difficile. Non devono rinunciare a un po’ di tranquillità.

CAPRICORNO: momento di forza in amore. Non devono lasciarsi coinvolgere da situazioni negative. Domani potranno recuperare una relazione. Non tutti lavorano come vorrebbero.

ACQUARIO: situazione generale interessante. Devono fare qualcosa di bello in vista del weekend. Domani è possibile vivere delle belle opportunità. Tornano protagoniste le amicizie.

PESCI: si apre un periodo di riflessione in amore. Non devono fare scelte azzardate sul lavoro. Domani Marte nel segno. Devono rimanere concentrati sul lavoro. Sono un po’ sotto pressione.