X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (21-22 maggio): le previsioni

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Oroscopo
Foto segni Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del giorno e di domani: previsioni astrali 21-22 maggio

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e di domani (21-22 maggio) tratto dallo Stellare (pubblicato su DiPiù).

ARIETE: avranno a organizzare un bel weekend. Chiedono loro di fare troppe cose in fretta. Domani quattro pianeti saranno favorevoli. Sul lavoro qualcosa si rimetterà in sesto.

TORO: Luna nel segno con Marte favorevole. Non sarà una giornata difficile dal punto di vista professionale. Domani vorranno portare avanti un progetto di coppia. Fase di stanchezza sul lavoro.

GEMELLI: potrebbero nascere delle belle emozioni. Non devono agitare troppo le acque sul lavoro. Domani avranno dalla loro un impeto speciale. Le promesse sul lavoro saranno mantenute.

CANCRO: giornata che parte con la Luna favorevole. Potrebbero vivere qualche bella novità. Domani giornata interessante dal punto di vista sentimentale. Potrebbero ricevere una bella notizia.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (21-22 maggio): previsioni segno per segno

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox, del 21 e 22 maggio per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: l’amore potrebbe creare qualche problema. Pressioni sul lavoro. Domani Luna ancora stressante. Non devono fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

VERGINE: la mediazione sarà importante in amore. Sul lavoro è possibile un cambiamento. Domani importante evitare qualsivoglia conflitto. Devono accettare quello che viene.

BILANCIA: potrebbero fare delle scelte importanti. Momento di riflessione sul lavoro. Domani situazione astrologica dalla loro parte. Saturno non è più contrario.

SCORPIONE: Luna in opposizione, qualche dubbio in amore. Possono iniziare un percorso professionale. Domani sarà sottotono. Potranno recuperare emozioni legate al passato.

Previsioni oggi e domani Paolo Fox 21-22 maggio. Le previsioni

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani, 21-22 maggio.

SAGITTARIO: giornata che invita alla prudenza. Possono fare delle richieste sul lavoro. Domani stanchezza e nervosismo. Giornata sfiancante sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna ancora in buona posizione. Possono arrivare buone notizie. Domani le emozioni torneranno protagoniste. Periodo migliore per recuperare terreno.

ACQUARIO: l’amore tornerà protagonista. Ci vuole più stabilità. Conflitti legali. Domani che inizia con la Luna favorevole. Anche Venere e Mercurio saranno dalla loro parte.

PESCI: il Sole inizia un buon transito. Possibili discussioni sul lavoro. Domani avranno bisogno di dimostrazioni d’amore. Possibili riconferme professionali.