X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (13-14 maggio). Le previsioni

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 4 aprile

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni 13-14 maggio

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox (pubblicato su DiPiù) qui di seguito l’oroscopo del giorno e di domani, 13-14 maggio.

ARIETE: la Luna favorevole e le stelle sono molto interessanti. Cautela sul lavoro. Domani torna la voglia di amare grazie all’ottimo aspetto di Venere e Mercurio.

TORO: grande agitazione. Devono portare avanti le loro idee professionali. Domani Mercurio favorevole. E’ un periodo di transizione. Sul lavoro potranno fare alcune richieste.

GEMELLI: stelle particolari in amore. Potranno recuperare un progetto importante. Domani si aprirà una stagione davvero ottimale. Si parte bene sul lavoro.

CANCRO: maggior vigore da sfruttare nelle questioni lavorative. Attenzione alle provocazioni da venerdì. Domani cercheranno risposte che difficilmente arriveranno. Sul lavoro sono ancora un po’ provati.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e di domani: previsioni 13-14 maggio

Si prosegue con Paolo Fox e l’oroscopo del giorno e di domani (13-14 maggio) per i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: attenzione alle dispute sul lavoro. Non si trascinano i problemi sentimentali. Domani situazione astrologica sottotono. Ci vuole stabilità sul lavoro.

VERGINE: meglio non distrarsi troppo, non è il periodo giusto. Domani ci sarà un po’ di agitazione in amore. Periodo di grande stanchezza sul lavoro.

BILANCIA: Luna, Mercurio e Venere favorevoli. Agitazione nell’aria per quanto riguarda la sfera lavorativa. Domani sarà una giornata positiva in amore. E’ possibile affrontare qualcosa di nuovo sul lavoro.

SCORPIONE: sentono addosso tante agitazioni. Situazione astrologica complicata in linea generale. Domani non dovranno agitarsi troppo.

Previsioni oggi e domani Paolo Fox (13-14 maggio): oroscopo degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco stando alle previsioni di oggi e domani, 13-14 maggio dell’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: fioccano le discussioni in amore. Situazione conflittuale in amore. Domani meglio evitare tensioni sentimentali. Stato agitazione fino a domenica.

CAPRICORNO: una giornata interessante per l’amore. Hanno le idee chiare sul lavoro. Domani momento di forza in amore. Non devono lasciarsi coinvolgere da situazioni negative.

ACQUARIO: possono contare sulla Luna nel segno. Bene i progetti sul lavoro. Domani situazione generale interessante. Devono fare qualcosa di bello in vista del weekend.

PESCI: novità vanno prese con le dovute cautele. Fanno bene a cercare nuovi spazi. Domani si apre un periodo di riflessione in amore. Non devono fare scelte azzardate sul lavoro.