X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 18-19 maggio: previsioni settimanali

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo blu bianco cerchi

Oroscopo Paolo Fox del giorno e di domani: previsioni 18-19 maggio

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e di domani (18-19 maggio) tratto dallo Stellare (pubblicato su DiPiù).

ARIETE: saranno chiamati a non fare delle scelte sbagliate. Luna nel segno che porta vigore. Periodo professionale che potrebbe far saltare i nervi. Domani saranno in uno stato di agitazione. Grandi pensieri legati alla sfera economica. E’ importante non fare scelte azzardate.

TORO: i prossimi tre giorni potrebbero portare delle emozioni speciali. Devono cercare di mantenere la calma. Un po’ di stanchezza fisica si fa sentire. Domani intuizioni favorite sul lavoro. Luna che entra nel segno e renderà le situazioni più facili da gestire.

GEMELLI: potranno recuperare una buona condizione psicofisica. Le nuove storie d’amore sono a rischio. Non devono agitare troppo le acque. Domani i pretesti per discutere saranno molti. Devono cercare di mantenere tutto sotto controllo.

CANCRO: Luna dissonante che invita alla cautela. Ci sarà tanto da fare sul lavoro. Domani dovranno capire come agire con i colleghi. Luna dissonante che può provocare qualche polemica inutile.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (18-19 maggio): previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox, del 18 e 19 maggio, previsioni della settimana, per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: la Luna fa nascere delle belle emozioni. Cambiamenti netti sul piano professionale. Domani Venere torna favorevole insieme a Mercurio. Attenzione all’aspetto economico.

VERGINE: tensione in aumento, nell’ultimo fine settimana c’è stato un dissidio. Molti si aspettano delle novità professionali. Domani è il momento giusto per parlare. Venere contraria fino agli inizi di agosto.

BILANCIA: periodo in cui si ha più voglia di confronti sentimentali. Giornata caotica. Domani la Luna è opposta, ma nonostante tutto andrà meglio.

SCORPIONE: situazione astrologica interessante. Tutte le novità sul lavoro sono importanti. Domani Giove favorevole aiuta a investire sul futuro. Meglio non strafare.

Previsioni oggi e domani, 18-19 maggio, di Paolo Fox. Le previsioni degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani, 18-19 maggio.

SAGITTARIO: la Luna torna attiva dopo giorni piuttosto pesanti. Lieva calo in tutte le relazioni. Giornata fastidiosa in linea generale. Domani vorranno vivere nuove sensazioni. Un po’ di stanchezza si farà sentire.

CAPRICORNO: nuova settimana che parte con piccole tensioni. Devono portare avanti dei progetti molto importanti. Domani ci sarà un po’ di stress in amore. Dubbi e ritardi sul lavoro.

ACQUARIO: i prossimi giorni saranno molto più interessanti. Troppe uscite sul lavoro. Domani giornata interessante. Non devono cercare soluzioni.

PESCI: non si sentono tranquilli a causa di una situazione astrologica sottotono. Devono superare alcune tensioni lavorative. Domani ancora dubbi in amore. Non devono spaziare troppo sul lavoro.