X


Pamela Prati contro Verissimo, giornalista: “Ci ha afflitto per mesi”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Verissimo
foto Pamela Prati verissimo polemica

Pamela Prati attacca Verissimo, Alessandro Cecchi Paone: “Ci ha afflitto per mesi”

Qualche settimana fa Verissimo aveva intenzione di trasmettere in replica l’ultima intervista fatta a Pamela Prati, avvenuta all’epoca del caso del finto matrimonio con Mark Caltagirone. La showgirl furiosa si è dissociata da Verissimo e Silvia Toffanin, invitando il contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5 di grande successo in termini di ascolti di parlare di argomenti più utili. Inoltre, Pamela Prati ha ritenuto davvero imbarazzante questa scelta fatta nel pieno di un momento così terribile e doloroso come l’emergenza sanitaria di coronavirus. La decisione di Verissimo non si è fatta attendere, sostenendo che la trasmissione è in grado di andare avanti anche senza la showgirl. Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato su NuovoTv di non avere nulla di personale contro Pamela Prati, anche se “ci ha afflitto per mesi con la grottesca vicenda che l’ha vista protagonista e vittima”.

Verissimo attaccato da Pamela Prati, Alessandro Cecchi Paone: “Ne va della libertà di informare”

Buona primavera”, si è conclusa in questo modo la decisione di Verissimo dopo l’attacco di Pamela Prati per non ritrasmettere di nuovo la sua intervista fatta lo scorso anno nel salotto di Silvia Toffanin. Un augurio che riprende il primo messaggio che Pamela Prati (torna a Domenica In domenica 17 maggio), disse di avere inviato al fantasma Mark Caltagirone. Pur non avendo nulla contro la soubrette, Alessandro Cecchi Paone ha criticato in qualche modo Pamela Prati, sostenendo di considerare legittima e normale la riproduzione delle sue interviste non per animosità vendicativa:

“I personaggi pubblici cedono per definizione e comunque per contratto, i diritti di riproduzione delle loro prestazioni, include dichiarazioni e interviste. Ne va della libertà di informare e di essere informati”.

Verissimo, spettatrice attacca Pamela Prati e difende Silvia Toffanin: “Poco dignitoso”

Milena da Enna ha scritto alla rubrica NuovoTv di Alessandro Cecchi Paone tornando sul caso Pamela Prati e lo scontro con Verissimo accaduto qualche settimana fa. La spettatrice del salotto condotto con grande stile e padronanza da Silvia Toffanin comprende il periodo complicato per molte trasmissioni che non sanno che cosa proporre a causa dell’emergenza coronavirus, “ma raschiare il fondo in questo modo è poco dignitoso per una bella trasmissione come Verissimo”.