X


Pamela Prati si difende: “Ho sbagliato, ma si è toccato il fondo”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Pamela Prati piange domenica in

Pamela Prati attaccata pesantemente da un hater: “Non meriti nulla”

Dopo un lunghissimo silenzio Pamela Prati è tornata in Tv giorni fa a Domenica In da Mara Venier. In quella occasione la popolare showgirl di origini sarde è tornata ovviamente a parlare del famoso ‘caso Mark Caltagirone’, asserendo di essere stata plagiata. Dichiarazioni che hanno creato un altro bel polverone mediatico sul suo conto. Difatti anche le altre sue due ex manager hanno risposto immediatamente alla donna sui social, smentendo categoricamente la versione della donna. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Pamela Prati, in questi giorni, è stata duramente attaccata anche sui social. E uno di questi fantomatici leoni da tastiera ha scritto in queste ore alla popolare soubrette su instagram un commento davvero offensivo e crudele che ha lasciato tutti di stucco:

“Sei una persona che non merita nulla, se non un bel tumore aggressivo. Sarebbe l’ora ti portasse via un tumore”.

Parole queste che hanno ferito molto la donna, la quale ha risposto per le rime, dichiarando di essere davvero sbigottita nel leggere determinati post così carichi di odio nei suoi confronti: “Non smetterò mai di chiedermi perché esista gente del genere. Gente logorata dall’odio…”

Pamela Prati stufa delle polemiche: “Ho chiesto scusa, ma con questo si è toccato davvero il fondo”

Pamela Prati, sempre parlando di questi attacchi gratuiti alla sua persona, ha poi aggiunto su instagram di essere stanca di tutto ciò:

“Per quale motivo dobbiamo subire una cosa del genere. Mi domando il perchè…”

Poco dopo Pamela Prati ha ammesso gli errori e di poter anche accettare critiche, ma fino a un certo punto:

“Io ho fatto degli errori, ho chiesto scusa, ma con questo si è toccato davvero il fondo…”

Pamela Prati sbotta: “Nessuno deve ricevere certi messaggi”

La showgirl Pamela Prati, che è stata recentemente attaccata da Eliana Michelazzo, ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram, asserendo:

“Nessuno, e sottolineo NESSUNO, dovrebbe ricevere messaggi del genere…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte questi leoni da tastiera? Pamela Prati verrà lasciata in pace?