X


Pamela Prati a Domenica In, Eliana Michelazzo: “Ha la coscienza sporca”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Gossip
foto Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Domenica In ospita Pamela Prati, Eliana Michelazzo replica: “Ha la coscienza sporca”

Dopo l’intervista di Pamela Prati a Domenica In con Mara Venier, Eliana Michelazzo, anche lei coinvolta nel caso che ha fatto tanto parlare da un anno a questa parte, ha chiesto sui social il diritto di replica. Come lei stessa afferma, in un Paese democratico come il nostro, il contraddittorio è essenziale affinché il pubblico abbia una visione completa della situazione sentendo i punti di vista di tutte le persone coinvolte. Dunque Eliana Michelazzo, dopo l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In, è stata intervistata nelle scorse ore dal portale Super Guida Tv al quale ha rivelato il suo punto di vista e ha, giustamente, replicato alle parole di Pamela Prati. “Non l’ho trovato credibile per niente” ha confessato la Michelazzo continuando: “Io all’inizio pensavo che fosse vittima come me (…) tuttavia se si è sentita vittima, perché non mi ha scritto? Lei ha la coscienza sporca“.

Pamela Prati a Domenica In, Eliana Michelazzo vuota il sacco: “Il suo intento era vendere il libro”

La risposta alle parole citate durante l’intervista da Pamela Prati a Domenica In era arrivata inizialmente tramite il suo profilo Instagram dove la stessa Eliana Michelazzo aveva chiaramente detto di voler replicare, a sua volta, in modo molto più adeguato essendo parte integrante della storia. Le si è presentata l’occasione e l’ha colta al volo. La Michelazzo senza mezzi termini ha espresso chiaramente la sua opinione. Cosa avrà dunque pensato quando è stata annunciata l’intervista a Domenica In della Prati? “Mi aspettavo che lei tirasse fuori l’argomento anche se mascherato dal libro. Il suo intento era parlare e vendere il libro dal momento che costa poco (…) anche nel libro è stata inserita la vicenda che lei ha chiamato sistema“.

Eliana Michelazzo su Pamela Prati: “La gente è stanca del vittimismo spropositato”

Eliana Michelazzo ha anche dichiarato che proprio due settimane fa doveva essere ospite di Live Non è la d’Urso ma che tutta questa cosa non è più andata in porto poiché Pamela Prati ha replicato sostenendo che in questo periodo di pandemia non era il caso riportare a galla vecchie tematiche e vecchi argomenti. Come è capitato anche con la trasmissione Verissimo contro la quale si è ampiamente scagliata. “Credo che la gente si sia stancata di vedere questa donna che fa un vittimismo spropositato” ha in ultimo detto la Michelazzo dopo aver spiegato la sua versione dei fatti. A tal proposito è intervenuta pochi giorni fa anche Mara Venier che ha dovuto far chiarezza sulla questione annunciando che la Prati non è stata pagata per l’intervista a Domenica In.