X


Paola Barale fa una confessione inaspettata: “È un tasto dolente”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Barale Gianni Sperti Raz Degan

Paola Barale fa una confessione inaspettata: “È un tasto dolente il lavoro”

Paola Barale ha raccontato come sta affrontando questa quarantena ammettendo di essere serena: “Non ho tutto questo desiderio di uscire di casa. L’ho trascorsa da sola e sono stata bene” ha infatti dichiarato al settimanale Gente. Tuttavia se da una parte è riuscita ad affrontare tale situazione in maniera tranquilla dall’altra il lavoro, invece, essendo tutto bloccato, è un tasto dolente. La showgirl infatti su questo ha ammesso:

“Avevo da poco iniziato la tournée per la commedia teatrale, ‘Se devi dire una bugia dilla grossa’, lavoro cui tengo molto perché rappresenta il mio debutto come attrice. Il coronavirus ha interrotto questo passaggio di carriera così prezioso. Ora se ne riparlerà a gennaio”

.

Paola Barale fa una rivelazione: “Ho spezzato il lockdown facendo la volontaria per la Croce Rossa”

Paola Barale, sempre al settimanale, ha raccontato come sta vivendo questo periodo:

“Per la mia attività di volontaria per la Croce Rossa fuori dai supermercati ho spezzato il lockdown almeno due pomeriggi a settimana. Tornavo a casa stanca e grata”.

La showgirl ha aggiunto che in questi giorni ha avuto sempre un atteggiamento positivo contro l’emergenza ed inoltre ha anche imparato a tagliarsi i capelli da sola: “Non ho avuto nessuna paura. Mi sono detta se sbagli, ricresceranno. Ero affascinata dalla sfida.” ed infatti una volta uscita per recarsi ad un appuntamento di lavoro nessuno si è accorto di nulla, a prova del fatto che quindi è stata brava.

Paola Barale ammette: “Non mi dispiace di non aver avuto un figlio”

La showgirl (che recentemente ha ammesso di non voler condurre i programmi di Barbara D’Urso) nelle scorse settimane ha compiuto 53 anni ed ha fatto un bilancio sulla sua vita:

“Non sono pochi ma vivo la mia età con estrema lealtà: non sono contenta di invecchiare ma lo accetto. Mi domando spesso se mi dispiace di non aver avuto un figlio e la risposta è no.”

aggiungendo: “Mi piacciono i bambini ma bisogna avere molto coraggio per metterli al mondo. E onestamente quando era il momento questo coraggio non l’ho avuto o forse non vivevo le giuste condizioni di vita”. Ultimamente tra l’altro Paola Barale è tornata a parlare dei suoi ex Raz Degan e Gianni Sperti.