X


Barbara D’Urso, Paola Barale ammette: “Non potrei mai condurre Live”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Paola Barale Barbara D'Urso

Paola Barale su Barbara D’Urso ed i suoi programmi ammette: “Non potrei mai condurre Live”

Paola Barale per festeggiare il suo compleanno oggi 28 aprile è stata in diretta su instagram con Vanity Fair. Il collegamento non è stato dei migliori ma la conduttrice ha potuto rispondere alle domande dei follower. La maggior parte le chiedeva perché manca dalla televisione da molti anni e se vorrebbe ritornare a condurre un programma. A queste domande lei ha risposto: “Magari ragazzi, io ritornerei stasera. Sicuramente sto pagando qualcosa che non ho capito ancora cos’è perché io sono stata sempre una persona leale. Magari sono semplicemente uscita dal giro.” Alla domanda specifica se le piacerebbe condurre i programmi di Barbara D’Urso ha invece ammesso:

“Assolutamente no, non potrei mai condurre Live. Per carità, Barbara D’Urso è bravissima ma non fa per me”.

Paola Barale sul suo possibile ritorno in tv rivela: “Mi piacciono Le Iene e Kilimangiaro”

Paola Barale durante la diretta con il settimanale, se da un lato ha ammesso di non voler condurre i programmi di Barbara D’Urso (quest’ultima al centro del gossip in queste ore) dall’altro ha anche rivelato quali sono i programmi che apprezza e che le piacerebbe condurre: Le Iene e Kilimangiaro. Su il primo ha ammesso che si divertirebbe mentre sul secondo, attualmente condotto da Camila Raznovich e prima da Licia Colò, ha affermato: “Lo seguo sempre, ogni domenica. Adoro quel programma. Adesso che non si può uscire riguardo quei posti, in cui in alcuni sono stata ed è bellissimo”.

Paola Barale sui suoi progetti futuri dichiara: “Partita bene ma rinviato tutto”

Paola Barale infine dopo aver espresso il desiderio di ritornare in tv ha dichiarato quali erano i suoi prossimi progetti che, vista l’emergenza del Covid-19, sono stati rinviati: “Mi dispiace perché ero ripartita con una nuova stagione teatrale importante 4 date partite subito alla grande, poi anche un film. Dopo tanto tempo una ripartenza, invece è tutto bloccato”