X


Paola Barale fa una confessione inaspettata: “Sto soffrendo molto”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Paola Barale

Paola Barale fa una confessione inaspettata sui social: “Sto soffrendo molto”

Paola Barale non molto tempo fa è tornata a parlare del suo passato e del matrimonio (ormai finito) con Gianni Sperti, opinionista a Uomini e Donne. La showgirl si è sempre raccontata senza filtri e qualche tempo fa aveva parlato dell’addio proprio all’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. Una relazione nata dietro le quinte di un programma che conduceva anni fa con Maurizio Costanzo e terminata dopo pochi anni. Dunque Paola Barale oggi è oltre il mezzo secolo ma sa portarli così bene che nessuno mai indovinerebbe la sua età esatta. Proprio oggi ha tenuto una diretta sul suo profilo Instagram con la dottoressa Camilla D’Antonio la quale ha dato numerosi consigli bellissimi per la nostra pelle (sarà dunque questo il segreto di bellezza della Barale?). La bella conduttrice bionda, però, alla fine della diretta con l’ormai amica Camilla D’Antonio ha fatto una confessione piuttosto triste ai suoi seguaci. “Sto soffrendo molto” sono state le parole annunciate.

Paola Barale sta lavorando a un nuovo progetto, la rivedremo presto in televisione?

Paola Barale (che pochi giorni fa ha fatto una clamorosa gaffe) è tornata oggi sul suo profilo Instagram per tenere un’interessantissima diretta con la ‘dottoressa della pelle’ Camilla D’Antonio la quale ci ha donato davvero tante chicche per preparare al meglio la nostra pelle all’estate, al sole, al mare e all’abbronzatura. “Speriamo arrivi veloce, speriamo di poter passare un’estate bella” ha confessato Paola Barale impaziente di andare al mare e stare in vacanza.. anche perché la conduttrice, forse senza accorgersene, ha confessato di star lavorando ad un nuovo progetto. “Ero fuori per lavoro, sto preparando una cosa molto carina” ha ammesso Paola Barale senza però aggiungere altro. Ci ha lasciati dunque col beneficio del dubbio.

Paola Barale in diretta sui social confessa: “Non mi vedo benissimo”

Qual è il problema che sta facendo soffrire molto Paola Barale (che, tra l’altro, ha fatto una confessione sulla sua carriera) in quest’ultimo periodo? Lo ha svelato lei stessa: “In questo periodo soffro anche molto di allergia” ha confidato Paola Barale alla dottoressa Camilla D’Antonio la quale le stava dando preziosi consigli e suggerimenti su come trattare la pelle in questo periodo così strano e ha continuato: “Ne risentono molto gli occhi, il contorno occhi. Anche ora ho sempre gli occhi rossi“. Poi un po’ preoccupata dalla cosa, ha ammesso di non vedersi benissimo poiché si gonfia parecchio.