X


Paola Di Benedetto a Federico Rossi: “Io più ignorante di te”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paola Di Benedetto a Verissimo

Federico Rossi, Paola Di Benedetto confessa: “Io sono più ignorante di te”

Ieri sera Benji e Fede sono stati ospiti a EPCC di Alessandro Cattellen su Sky Uno. E in collegamento via skype è anche intervenuta Paola Di Benedetto, la quale ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con Federico Rossi. Ovviamente la coppietta più amata dai teenager italiani è stata messa in difficoltà dal popolare conduttore con domande di qualsiasi natura. Per tale ragione Federico Rossi di Benji e Fede, una volta finita la trasmissione, si è riversato direttamente sul suo profilo personale twitter per scrivere: “Sono stato abbastanza ignorante da Alessandro Cattelan?” Un post che non è sfuggito neppure a Paola Di Benedetto, la quale ha cercato immediatamente di rincuorare il suo fidanzato, ammettendo forse di aver fatto una figura peggiore della sua ieri sera: “Io più ignorante di te di sicuro…” Un botta e risposta simpatico questo tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi che ha divertito molto i loro numerosi fan.

Paola Di Benedetto commette varie gaffe su Federico Rossi a EPCC

Ieri sera Alessandro Cattelan a EPCC ha voluto fare alcune domande a Paola Di Benedetto per testare il suo livello di conoscenza sul suo fidanzato Federico Rossi. E la figura della vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata abbastanza impietosa. Cos’è successo? Alla domanda sul sogno erotico del suo ragazzo da adolescente, Paola Di Benedetto ha immediatamente risposto Elisabetta Canalis, ma la sua passione da piccolo era una cantante. Successivamente il conduttore ha chiesto alla ragazza la canzone di tutto il repertorio di Benji e Fede che il suo fidanzato gradisce meno. E anche in questa occasione ha sbagliato a rispondere. Insomma pare che la ragazza, la quale ha commentato divertita la gaffe di Laura Cremaschi, non conosca poi così tanto il suo fidanzato. Quest’ultimo le darà delle ripetizioni?

Alessandro Cattelan scrive a Benji e Fede: “Adesso aspettiamo la reunion”

Alessandro Cattelan, subito dopo la messa in onda della puntata di EPCC su Sky Uno, ha scritto su twitter al fidanzato di Paola Di Benedetto e a Benji, asserendo:

“E’ sempre bello vedere voi e conoscere le vostre meravigliose fidanzate…Adesso aspettiamo solo la vostra reunion…”

Una reunion attesissima anche dai tantissimi fan di Benji e Fede.