X


Paola Di Benedetto, rivelazione sul fidanzato: “Non le fa sentire…”

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Paola Di Benedetto, Solange fa una rivelazione su Federico Rossi: “Non le fa sentire mai la mancanza”

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena, decisamente storico vista la decisione di continuare, nonostante fuori dalle mura della Casa di Cinecittà l’intero Paese fosse in reclusione forzata a causa del coronavirus. La vittoria è andata a Paola Di Benedetto e la sua uscita dalla porta rossa in solitaria è stata emozionante. Sapeva bene che non sarebbe stata sola ma circondata dall’affetto delle persone che più contano e che ha nominato prima che le luci si spegnessero sul Grande Fratello Vip: la madre, il padre, il fratello e il fidanzato Federico Rossi, il quale non si è mai risparmiato esternazioni per il trionfo della sua donna. E proprio sul fidanzato di Paola Di Benedetto, Federico Rossi, Solange a Eva 3000 ha dichiarato: “Non le fa sentire mai la sua mancanza”.

Paola Di Benedetto, rivelazione sulla fidanzata di Federico Rossi: “Testarda al punto giusto”

Il cantante Federico Rossi e Paola Di Benedetto (nelle ultime ore è spuntato un clamoroso sospetto) non si sono ancora incontrati per colpa del coronavirus, dopo la vittoria dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma presto potrebbero farlo. Da lunedì 4 maggio, infatti, sarà consentito incontrare gli affetti stabili che comprendono anche i fidanzati. Non resta che aspettare ancora qualche giorno per poter festeggiare e potersi incontrare dopo cinque mesi di lontananza. Il sensitivo Solange sulla rivista Eva 3000 ha fatto un’analisi su Paola Di Benedetto, sostenendo che è l’esempio genuino della femminilità, l’inno alla gioia di vivere:

“Lei è un gran capricorno, è testarda al punto giusto, sa cosa vuole, persevera con grande forza i suoi obiettivi e non trascura gli affetti. È molto legata alla sua famiglia e il suo rapporto speciale con il fratello ci ha appassionati”.

Paola Di Benedetto torna in tv dopo il Grande Fratello Vip? Il retroscena

Secondo Solange la bellezza aiuta nel momento dello spettacolo, ma Paola Di Benedetto sembra dotata di una marcia in più, L’anno è iniziato bene per lei e proseguirà a gonfie vele appena tutto il sistema partirà:

“Sarà coinvolta in progetti bellissimi, serate, eventi, ma sceglierà la sua strada. Inizierà a studiare recitazione”.

Paola Di Benedetto, secondo il sensitivo, porterà sempre nel suo cuore questa esperienza, dalle cose semplici come fare la piazza con Adriana Volpe ai confronti con Paolo Ciavarro.