X


Paola Di Benedetto, confessione intima: “Sogno di essere incinta”

Scritto da , il 22 Maggio, 2020 , in Grande Fratello
foto di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto fa una confessione intima: “Sogno di essere incinta”

Poche ore fa, attraverso il proprio profilo Instagram, la bella vincitrice del Grande Fratello Vip 4 Paola Di Benedetto si è lasciata andare a una confessione intima che fa sbizzarrire la fantasia dei suoi fan. Di cosa si tratta? La showgirl e modella ha prima chiesto, attraverso delle stories, se ci fosse qualcuno tra i suoi contatti in grado di leggere il significato dei sogni e poi ne ha raccontato uno ricorrente abbastanza singolare:

In questo sogno sono sempre incinta, sento il pancione crescere in fretta, ma in mezzo alla felicità apparente sento un senso di infelicità.

Paola Di Benedetto vorrebbe sapere: “Cosa può significare un sogno del genere?” E noi non siamo in grado di risponderle. Ma di certo i sogni ci presentano, trasfigurati, i movimenti tellurici, silenziosi del nostro inconscio. E’ questo che la regina del GF Vip 4 ha scelto di condividere coi suoi fan.

Paola Di Benedetto sui social: “Non mi sento pronta ad avere questo bambino”

I social, anche se troppo spesso se ne fa un utilizzo frivolo, possono essere molto utili a soddisfare la nostra sete di risposte a domande di ambiti che non padroneggiamo. La vincitrice del Grande Fratello Vip 4 Paola Di Benedetto, nel tentativo di ricevere la corretta interpretazione, ha condiviso su Instagram un proprio sogno molto ricorrente, nel quale è sempre in stato interessante:

C’è un senso di infelicità legato al fatto che non mi sento pronta ad avere questo bambino.

Qualcuno sarà riuscito a colmare la sua curiosità?

Paola Di Benedetto ai suoi followers di Instagram: “Un sorrisone per voi”

La storia d’amore tra la bellissima Paola Di Benedetto e Federico Rossi sembra andare a gonfie vele, anche se qualche settimana fa lui aveva dichiarato: E’ stata una doccia fredda. La vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip 4 è molto amata anche sui social, ed è per questo che, pochi giorni fa, ci ha tenuto a ringraziare i followers con una sua foto alla quale ha allegato un commento:

Un sorrisone per voi.

About Paolo Parente

Dopo la maturità scientifica e una breve esperienza universitaria, segue con incoscienza il richiamo della bellezza declinata in forme letterarie. Allora legge, scrive e nel 2017 si diploma in “Storytelling and Performing Arts" alla Scuola Holden di Torino. Classe '93, campano, ha un cane di nome Ciro e tre chitarre. Nel 2020 approda con clamore, soprattutto suo personale, tra le pagine elettroniche de LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *