X


Paola Di Benedetto, Federico Rossi rivela: “È stata una doccia fredda”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Musica
foto Federico Rossi 28 aprile

Paola Di Benedetto, il fidanzato Federico Rossi fa una rivelazione: “È stata una doccia fredda”

Sono stati costretti a rinviare a data da destinarsi il loro ultimo concerto all’Arena di Verona Benji & Fede a causa del coronavirus, ma hanno fatto un concerto su Instagram qualche giorno fa. Certo, un evento musicale sui social non è paragonabile a una esibizione dal vivo, ma in un certo senso questa situazione ha un vantaggio, ovvero quelli di tenerli ancora uniti. Benjamin Mascolo e Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto, hanno deciso di separarsi e percorrere le loro strade da solisti. Intervistato da DiPiù, Federico Rossi ha parlato della decisione dell’amico, dopo anni di grandi successi insieme e riconoscimenti di dischi d’oro, di platino e multiplatino:

“Quando Benji mi ha detto che voleva separarsi è stato un po’ una doccia fredda, ma dentro di me sapevo già che era la cosa giusta da fare”.

Federico Rossi parla di Paola Di Benedetto e svela un retroscena: “Ero entrato in crisi”

Intervistato dal settimanale DiPiù Federico Rossi, compagno di Paola Di Benedetto, ha parlato della sua battaglia vinta contro l’alcol. Dopo la morte del padre ha iniziato a bere troppo, non era più lucido e ha conosciuto anche la depressione:

“Era una fase di cambiamento e io i cambiamenti li vivo sempre in modo traumatico. Sono finito nel vortice dell’alcol e della depressione”.

Federico Rossi è riuscito a superare quel momento così duro e difficile della sua vita grazie alla musica e grazie al duo formato con Benjamin Mascolo: “Cantare con Benji è stata una salvezza per me”. Non di meno anche l’amore ha fatto bene a Federico Rossi, da quasi due anni legato a Paola Di Benedetto, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip:

“La amo immensamente, è la mia vita. Da gennaio che non la vedo dal vivo, che non posso baciarla e abbracciarla”.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi separati. Lui rivela: “È in quarantena dai suoi”

Da quando è uscita dal GF Vip e vinto la quarta edizione, Paola Di Benedetto non ha ancora visto il fidanzato Federico Rossi dal vivo. Una volta uscita dalla Casa più spiata dagli italiani Paola Di Benedetto, che si è sfogata sui social, è andata in quarantena a casa dei suoi genitori a Vicenza, mentre Federico Rossi vive a Modena con la madre Morena. Il cantante ha svelato: “Ci sentiamo e ci facciamo molte videochiamate, ma non è lo stesso”.