X


Paola Di Benedetto si sfoga sui social: interviene Adriana Volpe

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Paola Di Benedetto confessa sui social: “Penso a tutte le famiglie in ginocchio”

Paola Di Benedetto, dal momento in cui ha messo piede fuori dalla casa più spiata dagli italiani, è sempre stata molto attiva sui social, condividendo con i suoi tanti fan ogni suo pensiero. E in queste ultime ore la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede si è lasciata andare a un lunghissimo sfogo su instagram che ha emozionato molto i suoi tantissimi follower. Cosa ha detto? La popolare vincitrice del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha dapprima pubblicato un suo selfie con tanto di mascherina sulla bocca e sugli occhi, e nella didascalia ha scritto di essere rimasta senza parole nell’aver constatato in queste ore quanto ormai la vita là fuori sia cambiata rispetto a qualche mese fa. Successivamente Paola Di Benedetto, sempre in questo suo post, ha anche speso un pensiero per quelle famiglie che maggiormente sono state colpite da questa epidemia da coronavirus:

“Penso a tutte le famiglie in ginocchio aspettando o meglio SPERANDO di riuscire a riaprire le proprie piccole attività…”

Per tale ragione la ragazza ha lanciato un appello ai suoi fan per non far ricrollare la situazione: “Siate responsabili…”

Paola Di Benedetto rassicura i suoi follower: “Io ci sono per tutti voi”

La modella Paola Di Benedetto, sempre in questo lungo post su instagram, non ha fatto mistero di sentire il bisogno di abbracciare virtualmente tutti i suoi tantissimi follower perchè ha capito chiaramente quanto sia complicata questa situazione. Poco dopo la fidanzata di Federico Rossi ha concluso questo suo lungo e toccante sfogo con un pensiero ottimistico sul futuro:

“Ho la consapevolezza che alla fine di ogni tempesta, anche la più burrascosa, esce sempre fuori il sole…Ed io nel mio piccolo ci sono, per tutti voi. Vi voglio tanto bene…”

Queste sue dichiarazioni serviranno per tirare un po’ su il morale ai suoi fan?

Adriana Volpe replica a Paola Di Benedetto: “Ti voglio bene”

Queste bellissime e toccanti parole non sono passate inosservate neppure all’occhio attento di Adriana Volpe, sul cui presunto flirt con Antonio Zequila suo marito ha detto recentemente la sua. E la donna ha quindi colto l’occasione per lasciare questo commento alla sua amica Paola Di Benedetto, che l’altra sera non ha fatto una bella figura da Alessandro Cattelan: “Ti voglio bene amica mia…” Parole che hanno fatto capire chiaramente che l’amicizia tra Paola Di Benedetto e Adriana Volpe è continuata anche una volta finita la loro partecipazione all’ultima edizione del GF Vip.