X


Paola Di Benedetto, il fidanzato Federico Rossi svela: “Sono sprofondato”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Grande Fratello
foto di Federico Rossi

Paola Di Benedetto, il fidanzato Federico Rossi si racconta: “A me è successo, sono sprofondato”

Federico Rossi, cantante noto al pubblico per il sodalizio con Banjamin Mascolo nel duo Benji e Fede, starebbe uscendo da un brutto periodo di crisi. In una intervista a Vanity Fair ha dichiarato che se non si fosse trovato nel punto più alto della sua carriera musicale, probabilmente sarebbe crollato. La separazione dal collega Benji, infatti, non c’entra niente. Molti credevano che fosse dovuta alle fidanzate Paolo Di Benedetto e Bella Thorne, ma i due hanno scelto pacificamente di intraprendere la carriera di solisti. A far precipitare Federico sono stai invece due lutti nell’arco di poco tempo, la morte del nonno e del padre:

Quando esci da un periodo di disagio, è come iniziassi a correre sull’asfalto dopo aver arrancato sulla sabbia. Corri sempre più forte finché non ti scontri. A me è successo, sono sprofondato.

Federico Rossi confessa nel suo libro: “Ho cominciato a bere più del dovuto”

Domani, giorno 5 maggio, uscirà Naked, la biografia di Benji e Fede, all’interno della quale Federico Rossi ha parlato anche di un suo momento di forte depressione e di conseguenti problemi con l’alcol. Nel libro, infatti, il cantante racconta:

Ho cominciato a bere più del dovuto, non ero lucido. Bevevo ed ero sempre euforico.

La musica, però, gli è venuta nuovamente in soccorso per tirarlo fuori anche da queste difficoltà: “Mi ha salvato nella maggior parte delle situazioni della mia vita”. La quarantena, inoltre, gli ha dato la giusta tranquillità per affrontare al meglio alcune paure.

Federico Rossi sulla fidanzata Paola Di Benedetto: “Appena finirà la quarantena la raggiungerò”

Nell’intervista rilasciata a Vainity Fair, Federico Rossi ha parlato inevitabilmente anche della sua bellissima fidanzata, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto (che ha appena confessato: “Mi sento stupidissima“). Il cantante fa sapere che ha intenzione di riprendere in mano anche la propria vita privata, ma di volerlo far in maniera più consapevole. Appena finita la quarantena, raggiungerà Paola: “Non vedo l’ora di rivederla, lei e i miei amici, per riprenderci la normalità”.