X


Paola Perego a Simona Ventura: “Prendevo farmaci per andare in onda”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 23 marzo

Paola Perego confessa a Simona Ventura: “Prendevo farmaci prima di andare in onda”

Simona Ventura non nasconde l’intento di provare a ricreare le atmosfere di un talk televisivo sul web. L’idea le è venuta quando, a causa delle misure restrittive in risposta al coronavirus, che hanno interessato anche la tv, i programmi di intrattenimento hanno subito una drastica interruzione. Così è cominciato All’avVentura (restando a casa), che non si ferma neanche adesso, mentre il Paese riparte. Oggi, nell’ormai consueto appuntamento delle 12, ha avuto come ospite una grande amica, Paola Perego, che ha interrogato prima di tutto a proposito del suo libro, dal tema delicato e quasi invisibile: Dietro le quinte delle mie paure, la storia della sua lotta contro gli attacchi di panico. Paola, a un certo punto del discorso, le ha confessato:

Prendevo farmaci prima di andare in onda, così tenevo sotto controllo gli attacchi di panico.

Simona Ventura in diretta Instagram. Paola Perego: “Ho totalmente superato le mie paure”

All’avVentura (restando a casa), il format web ideato e condotto da Simona Ventura, è andato in onda su Instagram anche oggi, 18 maggio, mentre finalmente nel Paese si ricomincia a circolare senza l’autocertificazione. Come prima ospite la conduttrice ha accolto la sua amica e collega Paola Perego, che è riuscita, dopo tanti anni, a confessare le sue paure più intime:

Adesso ho totalmente superato le mie paure. Ne sono uscita curandomi. All’inizio mi hanno aiutato i farmaci uniti alla psicoterapia. Poi, a un certo punto, ho capito di essere guarita.

Paola Perego, la quarantena col marito: “Eravamo entrambi terrorizzati”

Ieri Monica Setta aveva così commentato il nuovo programma dedicato ai nonni di Paola Perego: “Progetto ambizioso“. Oggi, invece, la conduttrice, ospite su Instagram di Simona Ventura, ha parlato della sua quarantena insieme al marito, col quale è sposata da 23 anni:

Eravamo terrorizzati dalla quarantena perché abbiamo due caratteri forti. Lui di solito viaggia molto.

Ma tutto è andato per il meglio. Un bel giorno si sono guardati e hanno detto all’unisono: “Sai che stiamo veramente bene insieme?”