X


Paola Perego, programma dedicato ai nonni. Setta: “Progetto ambizioso”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego ritorno Rai2

Paola Perego verso la conduzione di un nuovo programma su nonni e nipoti. Monica Setta: “Progetto ambizioso”

Ha parlato anche di Paola Perego Monica Setta su La Gazzetta del Mezzogiorno. Con un articolo dedicato anche ad altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Adriana Volpe, Loredana Lecciso e Diletta Leotta, la conduttrice di Uno Mattina in Famiglia sulla collega Paola Perego ha dichiarato “E’ una professionista di solida competenza e una donna dal carattere forte ed empatico”, sottolineando subito dopo che a settembre sarà alla conduzione di un programma dedicato al rapporto tra nonni e nipoti, in onda nel pomeriggio di Rai2.

Paola Perego tornerà finalmente in Rai con un progetto ambizioso: un programma pomeridiano dedicato alla dinamica del rapporto tra nonni e nipoti

ha infatti affermato.

Paola Perego, nuovo programma pomeridiano su Rai2. Monica Setta: “Programma che sta a cuore…”

Continuando a parlare del nuovo programma dedicato a nonni e nipoti che Paola Perego condurrà su Rai2 da settembre, Monica Setta nel suo articolo pubblicato sul sito della testata giornalistica citata nel primo paragrafo, ha spiegato anche:

La nuova trasmissione di Paola Perego sta a cuore alle associazioni e al coordinamento delle famiglie. Paola, nel suo programma, potrà esibire al meglio le sue doti tanto apprezzate dal pubblico televisivo.

“Nei giorni scorsi si è parlato anche a La vita in diretta del suo rientro in Rai” ha poi aggiunto, approfittando per sottolineare i buoni ascolti sempre registrati in questi mesi da Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

Monica Setta sul ritorno di Paola Perego con un programma su Rai2: “Bentornata! Ti aspettavamo”

Infine, parlando ancora del nuovo programma che Paola Perego farà su Rai2 da settembre, Monica Setta (che oggi ha aperto Uno Mattina in Famiglia con un triste messaggio) ha asserito, rivolgendosi direttamente a lei: “Ti aspettavamo! Bentornata con molto affetto”.
Paola Perego, lo ricordiamo, ha da poco pubblicato un libro dal titolo ‘Dietro le quinte delle mie paure’.