X


Paolo Bonolis fa una confessione a Giorgio Panariello: “Lo vorrei tanto…”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis intervista

Paolo Bonolis fa una confessione a Giorgio Panariello su Il senso della vita: “Lo vorrei tanto rifare”

Nonostante la quarantena sia ormai terminata, i vip continuano a fare le dirette, visto che ancora in televisione non si è tornati alla normalità. Tra questi ci sono Paolo Bonolis e Giorgio Panariello che, rispettivamente nei loro profili, hanno ideato due format in cui intervistano personaggi famosi. E proprio loro due oggi hanno deciso di fare una diretta insieme, in cui è stato Giorgio Panariello a condurre l’intervista con Paolo Bonolis. Il grosso della diretta è stata dedicata ai programmi di Bonolis e al loro sperato ritorno. In particolare Panariello ha parlato de Il senso della vita: “Devi tornare a farlo, è un programma meraviglioso”. A quel punto Paolo Bonolis ha confessato che vorrebbe rifare Il senso della vita: “Tu stai mettendo il dito nella piaga, io lo vorrei tanto rifare”.

Giorgio Panariello svela a Paolo Bonolis: “Io mi sono emozionato”

Con grande felicità di Paolo Bonolis il suo amico Giorgio Panariello non è l’unico che vorrebbe rivedere in televisione Il senso della vita. Durante la diretta, infatti, alcuni fan hanno proposto di lanciare una petizione, come ha raccontato lo stesso Panariello: “Paolo guarda che qua sotto sta partendo una petizione, ti vogliono mettere al posto di Barbara D’Urso. Non sono parole mie, lo dicono loro”. Bonolis ha sorriso ed ha ammesso: “Quella trasmissione è stata molto amata dal pubblico ma in televisione ha molte difficoltà a venire realizzata. E’ particolarmente onerosa per l’azienda commerciale, anche perché era un programma di seconda serata”. Panariello ha dunque svelato a Bonolis: “Tu lo sai, perché fai il mio mestiere, quando andiamo nelle trasmissioni è difficile emozionarci. Io nel tuo programma mi sono emozionato, ho un ricordo particolare molto bello”.

Paolo Bonolis sulle nuove puntate di Avanti un altro: “Forse a dicembre, ma l’azienda non è mia”

Non c’è stato spazio solo per Il senso della vita durante la diretta condotta da Giorgio Panariello, ma si è parlato anche delle nuove puntate di Avanti un altro con Paolo Bonolis il quale ha detto: “Avanti un altro dovrebbe cominciare con le puntate nuove a dicembre, ma io che ne so poi che succede, l’azienda non è mia”. La trasmissione, che ha ricevuto apprezzamenti anche da Platinette, è molto seguita e i fan non vedono l’ora che ricominci, come dimostrato dai numerosi commenti arrivati durante la diretta. E su una possibile nuova edizione di Ciao Darwin Bonolis scherzando ha detto: “Eh, prima devono finire di mandare in onda tutte le edizioni vecchie, penso ci vorranno una ventina d’anni. Entrerò direttamente con la sedia a rotelle”.