X


Paolo Bonolis su Ciao Darwin confessa: “Potrei continuare a farlo”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Ciao Darwin ascolti

Ciao Darwin, Paolo Bonolis confessa: “Potrei continuare a farlo”

Tra le sorprese che ci ha riservato la quarantena c’è sicuramente la “svolta” di Paolo Bonolis che, dopo anni di scetticismo verso internet, ha ceduto alla tentazione ed è diventato un personaggio molto social. Durante un’intervista rilasciata al portale Fanpage.it si è “difeso” sostenendo: “Lo faccio per necessità, non credo di essere adatto a questa comunicazione“. Dunque il conduttore, rispondendo ad una domanda su Ciao Darwin (nella quale è stato sottolineato il successo enorme che ha avuto anche in replica), ha confessato che in realtà è una trasmissione che pretende tanto impegno: “Il successo che ha è un grande piacere, ma è un programma che richiede una fatica enorme, io sono solo il volto ma dietro c’è una squadra incredibile” e su un possibile suo ritorno con una nuova edizione ci ha rivelato: “Potrei continuare a farlo per molto tempo, ma non è detto che lo farò per sempre“.

Paolo Bonolis su Mediaset rivela: “Ho avuto con loro scontri”

Paolo Bonolis ha ampiamente parlato della sua carriera televisiva durante l’intervista rilasciata poche ore fa al portale FanPage.it e a proposito dell’azienda per la quale attualmente lavora, Mediaset, della quale il conduttore ne ha criticato molto le scelte, ha parlato con tutta sincerità: “Non ho mai avuto problemi a dire all’azienda con cui lavoro quando non ero d’accordo con le scelte fatte“. Ma non è tutto, ha rivelato dei curiosi retroscena sul loro rapporto: “Con Mediaset si discute, a volte sono d’accordo e altre volte no, talvolta sono carezze, in altri casi cazzotti. Ho avuto con loro scontri come li ho avuti quando ero in Rai“. Paolo Bonolis ha poi fatto una riflessione molto profonda e umana che è andata ben oltre ciò di cui stava parlando: “Devo rendere conto a un contratto, ma anche a me stesso, contratto firmato 59 anni fa“. Ciò nonostante, ha precedentemente annunciato che resterà a Mediaset.

Paolo Bonolis alla soglia dei 60 anni pensa di abbandonare la televisione

Una confessione del tutto inaspettata è arrivata da Paolo Bonolis il quale ha rivelato di star lavorando a nuovi progetti da poter attuare quando sarà opportuno poterli realizzare. Il conduttore ha poi confessato che alla soglia dei 60 anni potrebbe tranquillamente fare a meno del lavoro e della televisione, ma c’è una cosa che lo spinge a continuare: “Faccio questo lavoro perché mi diverto e soddisfa un’esigenza mia di stare con gli altri“. I risultati son ben noti, gli ascolti di Avanti Un Altro e Ciao Darwin sono davvero molto alti e a tal proposito un giornalista ha fatto i complimenti al conduttore.