X


Paolo Bonolis, Giulio Golia de Le Iene svela: “Ho cercato di rubargli…”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Giulio Golia

Giulio Golia su Paolo Bonolis confessa: “Ho cercato di rubargli la sua versatilità”

Paolo Bonolis è il leader del sabato sera con le repliche di Ciao Darwin che stanno totalizzando ascolti davvero clamorosi. Il pubblico ha bisogno più che mai di leggerezza in questo periodo di isolamento forzato e non c’è programma migliore di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti, impegnati in una sfida antropologica assolutamente irresistibile. In un’intervista al settimanale TeleSette una delle iene del programma Le Iene Show, Giulio Golia, ha raccontato, con profonda stima:

“A lui ho cercato di rubare la versatilità, la sua personalità camaleontica e la capacità di linguaggio. Lo ringrazio ancora oggi. C’è tanto affetto tra noi”.

Paolo Bonolis, parla Giulio Golia de Le Iene: “E’ il mio mentore”

“E’ un mostro sacro. E’ il mio mentore” racconta Giulio Golia de Le Iene Show al settimanale TeleSette a proposito di Paolo Bonolis, “quando facevo cabaret mi ha teso la mano e mi ha buttato dentro Tira&Molla dove ero solito passargli delle battute da autore. Un giorno mi mise la cartellina da conduttore in mano a registrazione in corso. All’epoca mi venne un colpo, ora invece lo ricordo con il sorriso”. Paolo Bonolis, che torna con le nuove puntate di Avanti un altro, ha saputo riconoscere in Giulio Golia un talento e l’ha spinto verso la direzione giusta come solo i grandi sanno fare.

Le Iene, Giulio Golia sulla nuova formula dello show: “Andiamo a braccio, ma mancando il pubblico…”

Sulla nuova formula ‘a distanza’ de Le Iene Show il conduttore Giulio Golia si è così espresso: “Adesso il pubblico non è in studio e noi, che molto spesso andiamo a braccio, non abbiamo più il parametro sulle stupidaggini che a volte si dicono”.