X


Paolo Ciavarro a Pomeriggio Cinque: “Finalmente rivedo Clizia Incorvaia”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Programmi Tv
Paolo Ciavarro a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Paolo Ciavarro da Barbara D’Urso ammette: “Finalmente rivedo Clizia Incorvaia”

La storia d’amore nata all’interno del Grande Fratello Vip tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia resiste nonostante la lontananza dovuta alle misure restrittive per contrastare l’emergenza del Covid-19. Oggi in collegamento con Pomeriggio 5, l’ex gieffino ha annunciato a Barbara D’Urso di essere sceso in Sicilia e di non vedere l’ora di riabbracciare la sua Clizia. Nel dettaglio il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha ammesso:

“In questo momento mi trovo in Sicilia ma non sono con Clizia, devo fare alcuni giorni di quarantena prima di vederla. La rivedrò il 24 maggio”.

Insomma il ragazzo ha approfittato dell’allargamento delle misure per volare da Roma in Sicilia.

Pomeriggio Cinque, Paolo Ciavarro vola in Sicilia per vedere Clizia Incorvaia: polemiche sui social

Nel frattempo, l’annuncio fatto a Pomeriggio Cinque di Paolo Ciavarro ha scatenato una bufera sui social. Infatti non è ancora possibile spostarsi da una regione all’altra ed in molti quindi si sono chiesti come è possibile che lui sia riuscito a spostarsi dal Lazio alla Sicilia. A queste domande, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha risposto da Barbara D’Urso, limitandosi solo a dire che una volta raggiunta l’isola dovrà stare in quarantena. Invece è tornato a parlare del suo amore per Clizia Incorvaia affermando: “Questi giorni di distanza ci stanno unendo ancora di più, non vedo l’ora di rivederla.” Paolo, che recentemente ha fatto una rivelazione, e Clizia dopo tutte queste settimane di telefonate e videochiamate finalmente potranno vedersi di persona.

Paolo Ciavarro ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 commenta il rapporto tra Ivana Icardi e Wanda Nara

Infine Paolo Ciavarro, su cui si è espressa anche la madre Eleonora Giorgi a La vita in diretta, dopo aver ammesso di contare i giorni per poter rivedere Clizia Incorvaia a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso ha commentato le recenti dichiarazioni di Ivana Icardi. La ragazza infatti ha chiesto a Wanda Nara di sotterrare l’ascia di guerra per riottenere un rapporto con il fratello Mauro. Paolo su questo ha dichiarato: “Mi auguro che facciano pace, tra fratelli bisogna avere un buono rapporto”