X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Ursula Bennardo: “E’ veramente assurdo”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Gossip
Foto Ursula Bennardo GF Vip concorrenti

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia criticati da Ursula Bennardo dopo Live Non è la D’Urso: “Brutta figura”

Non accenna ad arrestarsi il polverone mediatico che vede protagonisti Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e la loro presa in giro nei confronti di Barbara D’Urso e del pubblico italiano. Per chi non avesse seguito la vicenda, domenica sera a Live Non è la D’Urso Clizia e Paolo hanno finto di doversi rivedere per la prima volta dal 24 febbraio (prima della pandemia) quando invece Barbara li ha smascherati svelando che si erano già visti la sera prima. In tanti stanno dicendo la loro ed anche Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta ed ex volto di Uomini e Donne è intervenuta sui suoi social: “Ieri per curiosità ho voluto vedere il video che riguarda Clizia e Paolo. Sinceramente capisco tutto il rumore che sta facendo il web, è veramente assurdo, è stata una brutta figura”.

Ursula Bennardo difende Barbara D’Urso sulla vicenda di Clizia e Paolo: “E’ stata troppo gentile”

Dopo essere rimasta sconvolta dalla figuraccia di Paolo e Clizia, Ursula Bennardo ha difeso Barbara D’Urso:

“Penso che Barbara sia stata anche troppo dolce e gentile, per quanto li abbia s*erdati in diretta. Non meritavano più di ricevere quella bellissima sorpresa del letto e tutto il resto. Meritavano di essere salutati subito, collegamento chiuso, ciao e arrivederci a mai più. Vi auguriamo tanta fortuna, ovviamente altrove, e di non essere mai più invitati.”

In preda alla rabbia, per la presa in giro che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno messo in atto, la compagna di Sossio Aruta Ursula Bennardo non si è trattenuta: “Io non posso prendere a calci nel c*lo queste persone, quindi come voi posso essere solo spettatrice. Ovviamente cerco di non esserlo quando ci sono personaggi che palesemente prendono per il c*lo gli italiani”.

Ursula Bennardo su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Dovrebbe essere apprezzata la verità”

Ci vorrà del tempo prima che il mondo del web e il pubblico televisivo digeriscano la vicenda di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso. Intanto Ursula Bennardo ha commentato: “Penso che alcune persone facciano determinate cose per avere visibilità e molto spesso il pubblico gliela dà, così come le trasmissioni. Non dovrebbe essere così. Dovrebbe essere apprezzata solo la verità e la spontaneità, non chi fa strategie. Secondo me dovrebbe avere spazio la persona che ha una bella storia, sincera, dove non c’è del falso dietro”.