X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, lui svela: “Vorrei una famiglia”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Gossip
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Paolo Ciavarro fa una rivelazione su Clizia Incorvaia: “Vorrei una famiglia”

Potrebbe essere prematuro o vista da qualcuno come un qualcosa di esagerato, ma Paolo Ciavarro crede nell’amore con Clizia Incorvaia. I due concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip stanno mettendo in campo dei progetti seri di vita insieme. Intervistato da DiPiù Paolo Ciavarro ha dichiarato di provare per Clizia Incorvaia qualcosa mai provato prima nella sua vita: “Penso tutti i momenti insieme mi emoziono”. Il figlio di Eleonora Giorgi si è buttato con tutto se stesso in questa storia e al momento pretende il massimo: “Una famiglia con lei? Ascoltando il cuore sì”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno coltivato un amore a distanza a causa dell’emergenza coronavirus, trascorrendo intere giornate al telefono con un appuntamento fisso:

“Prima di cena un aperitivo in videochiamata, un bicchiere di vino insieme parlando delle nostre vite e del nostro futuro”.

Paolo Ciavarro sul passato sentimentale di Clizia Incorvaia: “Non sono spaventato da nulla”

Nell’intervista rilasciata al noto settimanale DiPiù Paolo Ciavarro ha parlato anche del passato sentimentale di Clizia Incorvaia. L’influencer è stata sposata con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. Il loro matrimonio è naufragato poco prima dell’estate 2019, dopo 4 anni, ma gli strascichi di una relazione difficile e turbolenta non hanno mai fatto calare il sipario sulla vicenda, segnata da presunti tradimenti da una parte e dall’altra. In una delle ultime puntate di Live Non è la D’Urso è stata ospite una presunta amante di Francesco Sarcina che ha litigato con Clizia Incorvaia. Paolo Ciavarro ha dichiarato che il passato sentimentale di Clizia Incorvaia non ha alcun valore per lui:

“Non sono spaventato, tanto più che nella mia stessa famiglia ho un esempio simile”.

L’opinionista id Barbara Palombelli si è riferito alla madre Eleonora Giorgi. Quando l’attrice si è messa con Massimo Ciavarro era già madre di un bambino piccolo, Andrea, nato dalla storia d’amore con Angelo Rizzoli:

“Mamma si ritrovò ella stessa situazione in cui ora Clizia si trova con me. Spero solo che la mia storia con Clizia non abbia lo stesso destino di quella dei miei genitori che poi si sono lasciati”.

Clizia Incorvaia e Paolo conduttori di un programma? Ciavarro rompe il silenzio

Un giorno Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro potrebbero diventare di un programma televisivo, un po’ come è successo a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, padroni di casa di un reality su MTV. Al momento quello che vuole fare Paolo Ciavarro è vivere pienamente l’amore con Clizia Incorvaia (la quale ha confessato che non vede l’ora di fare l’amore):

“Stiamo pensando di trascorrere l’estate a Lampedusa. Dopo il GF Vip e dopo la quarantena arriverà finalmente un momento in cui potremo dire ‘Finalmente soli'”.