X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nuovo programma in tv? “Vedremo”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Gossip
foto Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sui prossimi progetti in tv: “Vedremo cosa succederà”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e da allora sono rimasti al centro del gossip. C’è chi crede nella loro storia d’amore e chi invece ritiene si tratti di una finzione. Oggi però, durante una diretta su instagram con il settimanale Chi i due ragazzi, oltre a parlare del loro amore, hanno anche raccontato i loro prossimi progetti lavorativi ed hanno risposto alla domanda sulla conduzione di un nuovo programma in tv in futuro in maniera schietta e diretta. L’ influencer ha infatti ammesso:

“Io vorrei fare un programma di moda, mentre lui di calcio. Mi piacerebbe anche fare una sitcom in futuro ma adesso è tutto bloccato”.

Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro invece ha affermato più cautamente: “Vedremo cosa succederà noi teniamo le porte aperte”

Clizia Incorvaia ammette: “Non è il momento per Paolo di conoscere Nina”

Dopo aver ammesso di voler condurre un programma in tv, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno raccontato la loro storia d’ amore e come la stanno vivendo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e dopo quasi due mesi di lontananza. Tuttavia entrambi hanno affermato che è ancora troppo presto far conoscere Paolo a Nina, figlia che l’influencer ha avuto dall’ex marito Francesco Sarcina. Clizia Incorvaia infatti su questo è stata chiara:

“Penso sia giusto che noi genitori separati abbiamo una vita sentimentale ma è giusto anche che questo passo lo fai quando pensi sia molto importante. Se è tutto così magico e importante ci sarà tempo”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Un pizzico di gelosia deve sempre esserci”

Infine Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dopo la brutta figura rimediata a Live-Non è la D’Urso su cui si è espressa anche Karina Cascella, hanno ammesso di essere gelosi l’uno dell’altra. “Se mi dai modo di essere insicura, fuori luogo e inadeguata io divento gelosa”: ha chiarito Clizia mentre Paolo ha sottolineato: “Un pizzico di gelosia in un rapporto deve sempre esserci”.