X


Patrizia De Blanck e la figlia Giada, spunta una rivelazione: “Siamo abituate…”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Gossip
foto patrizia de blanck vacanze

Giada De Blanck, sua mamma Patrizia confessa: “Noi siamo abituate ad andare al Circeo”

Il settimanale Nuovo ha raggiunto diversi vip per chiedere loro cosa faranno questa Estate. Un’Estate che sarà sicuramente diversa da tutte le altre per via di questa epidemia da coronavirus in Italia. E un po’ tutti i personaggi dello spettacolo hanno dichiarato che passeranno questo periodo nel Bel Paese: “Le vacanze? Quest’anno servono per aiutare il nostro Paese in ginocchio…” E tra i tanti vip che hanno svelato i loro piani futuri per i mesi più caldi dell’anno c’è anche Patrizia De Blanck, la quale ha dichiarato quanto segue:

“Io e Giada De Blanck siamo habituè del Circeo, a Punta Rossa…Abbiamo un bungalow a proprietà dell’albergo, in mezzo al bosco, dove c’è una natura spettacolare…Con fiori e piante eccezionali…”

La nobildonna ha poi confessato che ovviamente visiterà insieme a sua figlia Giada De Blanck anche il Parco Nazionale lì vicino.

Patrizia De Blanck svela: “A me e mia figlia Giada piace la pasta con le vongole”

Successivamente Patrizia De Blanck, in questo suo intervento sul settimanale Nuovo, ha anche rivelato quali sono i piatti che preferisce mangiare insieme a sua figlia nel periodo estivo:

“A me e mia figlia Giada De Blanck ci piace la pasta con le vongole e le famose ‘bombe’, bomboloni ripieni di vari gusti, dalla crema…”

Insomma pare evidente che Patrizia e Giada De Blanck passeranno anche questo periodo estivo insieme nonostante i vari dissidi avuti nei mesi di lockdwon. Le due donne riusciranno stavolta ad andare d’accordo?

Giada De Blanck e Patrizia sempre più unite: la confessione

Patrizia De Blanck e Giada hanno davvero un legame forte e indissolubile, nonostante qualche frizione avuta in questi ultimi mesi. E tempo fa Giada De Blanck ha anche voluto ringraziare in Tv la mamma per il modo in cui è stata cresciuta con valori sani e genuini. Come andranno queste vacanze per Giada e Patrizia De Blanck? Riusciranno a riposarsi un po’?