X


Pomeriggio 5, Giada De Blanck chiarisce: “Hanno creato un caso”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Programmi Tv
foto giada de blanck pomeriggio 5

Giada De Blanck interviene a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso: “Hanno creato un caso”

In questi ultimi giorni Patrizia De Blanck e sua figlia Giada hanno fatto molto discutere per un’intervista al settimanale Nuovo. Difatti in quella occasione la nobildonna ha dichiarato di aver minacciato di cacciare di casa la figlia Giada De Blanck dopo una discussione. La donna ha anche dichiarato di aver inseguito quest’ultima con una granata sempre dopo un furioso alterco. Dichiarazioni che ovviamente hanno lasciato a bocca aperta tutti, compresa la popolare conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, la quale ha voluto parlare con le due dirette interessate proprio di tutta questa incresciosa faccenda. E in questa occasione Giada ha voluto chiarire ciò che è successo una volta per tutte:

“Hanno creato un caso su una cosa che alla fine succede in tante case…Mia mamma non voleva seguire le regole…E ho avuto le mie motivazioni per arrabbiarmi…Non si può scherzare e l’ho caz*iata…”

Un rimprovero poco gradito da Patrizia De Blanck, la quale ha reagito malamente.

Patrizia De Blanck a Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Ho inseguito mia figlia con una scopa”

Successivamente Barbara d’Urso ha colto l’occasione per chiedere a Patrizia De Blanck a Pomeriggio Cinque se è vera la storia inerente all’inseguimento di sua figlia con la scopa: “Cos’è questa storia della scopa?” E la nobildonna, con estrema schiettezza, ha spiegato cos’è successo:

“Io stavo in terrazza a levare la terra…E’ arrivata lei a urlarmi…Tu capisci che io l’urlo non lo sopporto…E allora l’ho rincorsa per tutta casa con questa scopa…E lei è fuggita…Solamente che hanno montato un caso nazionale…”

Insomma questa quarantena ha sicuramente creato più di qualche scontro tra Patrizia De Blanck e Giada.

Pomeriggio Cinque, Giada De Blanck ammette: “Mi è molto dispiaciuto”

Giada De Blanck a Pomeriggio 5 è poi nuovamente intervenuta su tutta questa querelle con la mamma, asserendo che tutto è stato abbastanza frainteso. Per tale ragione la figlia di Patrizia De Blanck no ha fatto mistero che c’è anche rimasta male: “Mi è molto dispiaciuto…Comunque volevo dire che è tutto a posto tra noi…” E Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque non ha potuto far altro che esserne lieta.