X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso a Cristiano Malgioglio: “Sono arrabbiata”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso arrabbiata Malgioglio

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso arrabbiata con Cristiano Malgioglio: “Avevamo litigato”

Nuova puntata di Pomeriggio Cinque caratterizzata da un evento speciale: il compleanno di Barbara d’Urso. Auguri speciali per la conduttrice di Mediaset che ha ricevuto in diretta gli auguri canterini di Cristiano Malgioglio. Peccato che, stando alle parole di lei, i due pare abbiano litigato. “Sono arrabbiata con te. Avevamo litigato, non ti ho manco risposto al telefono” ha dichiarato Barbara d’Urso. Nonostante questo, però, il gesto di Malgioglio le ha fatto molto piacere e ha sorriso più volte durante la telefonata. “Ora tutti sui social si chiederanno perché abbiamo litigato” ha scherzato lui, “ma comunque ti faccio gli auguri con tutto il cuore”.

Barbara d’Urso riceve gli auguri da Cristiano Malgioglio e dichiara: “Stai zitto, fai quello che dico io”

“Stai zitto e fai quello che dico io”: così Barbara d’Urso ha rimproverato (bonariamente, s’intende) il suo caro amico Cristiano Malgioglio che le ha fatto gli auguri in diretta a Pomeriggio Cinque con una telefonata a sorpresa. “Vai a pulire casa e riprenditi i conigli! Perché non li vuoi in casa?” ha continuato. Evidentemente qualcuno ha regalato al cantautore dei conigli che lui ha dato alla sua vicina, tanto che le ha chiesto come potesse fare con due conigli in casa viste le numerose faccende domestiche.

Cristiano Malgioglio confessa a Barbara d’Urso: “Sono isterico”

Cristiano Malgioglio oggi ha fatto gli auguri alla sua cara amica Barbara d’Urso (con la quale ha litigato) e ha confessato “Sono isterico” a causa della quarantena. Nonostante questo le ha fatto degli auguri dal profondo del cuore cantandole anche una canzone per omaggiarla. Avrà riconquistato il cuore della conduttrice di Pomeriggio 5 (che ha svelato un retroscena sulla sua vita privata con un post sui social)?