X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ammette: “Non ho nessun fidanzato”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso gossip

Barbara d’Urso gossip, rivelazione a Pomeriggio 5: “Come sapete, non ho un fidanzato”

Si è lasciata scappare una rivelazione sulla sua vita privata Barbara d’Urso all’inizio della puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, martedì 12 maggio 2020. Durante il primo collegamento, avvenuto in diretta da uno stabilimento balneare, dove la sua inviata ha spiegato quelle che saranno le regole da adottare per evitare gli assembramenti nei lidi durante l’estate, Barbara d’Urso ha infatti asserito, rivolgendosi al proprietario dello stabilimento:

Se io vengo al mare con il mio fidanzato, che non ho, come sapete, quindi diciamo: se vengo con i miei figli, è chiaro che non devo stare a due metri da loro.

“Se si è un nucleo familiare e si vive insieme, non bisogna stare distanti in spiaggia” ha poi sottolineato.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ringrazia per gli ascolti di ieri: “Come sempre siete stati tantissimi”

Sempre durante il collegamento in questione, l’ospite si è poi arrabbiato. Nei primi secondi della puntata di oggi di Pomeriggio 5, entrando in studio sulle note della sigla, Barbara d’Urso ha voluto invece ringraziare il pubblico della rete ammiraglia Mediaset per aver seguito la diretta di ieri. Ha infatti affermato: “Eccoci! Grazie, come sempre, perchè ogni giorno siete sempre tantissimi e come sempre anche oggi abbiamo moltissime cose da mostrarvi”. Ieri a seguire Pomeriggio 5, come scopriamo da Blogo, sono stati 1 milione 866 mila telespettatori, con il 14.26% di share nella prima parte, e 2 milioni 5 mila spettatori, con il 13.69% di share, nella seconda parte.

Barbara d’Urso all’inizio della diretta di Pomeriggio Cinque di oggi: “Orgogliosamente…”

“Orgogliosamente noi di Pomeriggio 5 siamo qui anche oggi per bere insieme a voi il caffeuccio” ha affermato inoltre la conduttrice all’inizio della diretta odierna. Tornando, invece, alla vita privata (e sentimentale) di Barbara d’Urso, proprio ieri un concorrente del GF di qualche anno fa ha fatto una clamorosa rivelazione.