X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso su Giulia Salemi: “E’ stata fregata”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Salemi scherzo Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso annuncia Giulia Salemi a Pomerigio 5 e spiega: “E’ stata fregata”

Nuova puntata di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso che, dopo i fatti di cronaca e gli aggiornamenti sul coronavirus, ha deciso di voltare pagina andando sulla cronaca rosa e sul gossip più leggero e godereccio. Si è parlato di Carmen Di Pietro e del suo bel rapporto con i figli; dell’amicizia finita tra Raffaello Tonon e Corinne Clery e dello scherzo de Le Iene fatto a Giulia Salemi. A tal proposito Barbara d’Urso, nell’annunciarla, si è espressa in questo modo: “E’ stata fregata. Uno scherzo molto molto divertente. Che ridere”.

Giulia Salemi a Pomeriggio Cinque sullo scherzo de Le Iene: “Speravo di diventare amica di Giuseppe Conte”

La showgirl e influencer Giulia Salemi, dopo diverse conduzioni, ospitate, partecipazioni a Pechino Express con la madre, e il Grande Fratello Vip dove ha fatto la conoscenza di Francesco Monte (con il quale ha avuto una storia d’amore), oggi a Pomeriggio 5 ha parlato dello scherzo de Le Iene che le hanno fatto: facendole credere di essere in contatto telefonico con il premier Giuseppe Conte, Giulia ha creato una serie di video piuttosto surreali al fine di incitare il popolo italiano a non mollare durante l’isolamento forzato. Lei da Barbara d’Urso, che ha fatto una rivelazione sul passato, ha spiegato: “L’avrò sentito venti volte, eravamo diventati intimi. Speravo di diventare la sua migliore amica. Verso la fine ho capito che c’era qualcosa che non quadrava”.

Pomeriggio Cinque, Raffaello Tonon scherza con Giulia Salemi: “Non mi ha mai telefonato nessuno”

“Giuseppe Conte? Non mi ha mai telefonato nessuno. Non mi avrebbe manco telefonato Rosy Bindi”: così ha scherzato Raffaello Tonon a Pomeriggio 5 con Giulia Salemi, la quale ha raccontato dell’esilarante scherzo organizzatole da Le Iene Show.