X


Barbara d’Urso, rivelazione inaspettata sul suo passato: “Felicità” FOTO

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso pomeriggio 5 rivelazione

Barbara d’Urso fa una rivelazione inaspettata sul suo passato: “La felicità è tutta lì”

Settembre 1988, la felicità è tutta lì e riuscite a vederla anche voi dietro quella stella rosa” le parole che Barbara d’Urso nelle scorse ore ha scritto sul suo profilo ufficiale Instagram. Con una foto pubblicata sul suo seguitissimo account, Barbara d’Urso ha ricordato uno dei momenti più belli della sua vita: si tratta di una foto inedita della sua seconda gravidanza e infatti proprio sotto la “stella rosa” della maglia che cita anche nella didascalia si nasconde un bellissimo pancione nel quale c’era il suo secondo figlio Emanuele, secondogenito dopo Giammauro. Non meno importanti gli hashtag che la conduttrice di Canale 5 ha scelto: #vintage #ricordi #amorepuro #mamma #pertuttalavita #colcuore intenti proprio a sottolineare il sentimento che la lega ai suoi due figli.

Barbara d’Urso pubblica una foto inedita del suo passato: con lei c’è l’ex marito Mauro Berardi

Nella foto in questione Barbara d’Urso (che ha ripreso un ospite di recente in una sua trasmissione) è in compagnia del suo ex marito, Mauro Berardi con il quale ha tutt’ora un ottimo rapporto nonostante la loro storia d’amore sia finita molti anni fa. La stessa conduttrice più volte ha tenuto a sottolineare l’affetto che li lega al padre dei suoi figli. “Qualunque momento in cui riesco a stare con i miei figli è un bel momento” ha raccontato in un’intervista rilasciata qualche tempo fa anche se con loro ha stretto un bellissimo patto: Barbara d’Urso non parla dei suoi figli perché sono molto discreti e hanno fatto sacrifici per affrancarsi dai genitori e fare i loro lavori.

Barbara d’Urso tra la televisione e la vita privata ricorda i bei momenti

Dunque Barbara d’Urso, che abbiamo visto preoccupata a Live, si divide a metà: da un lato c’è la Barbara d’Urso che guarda al futuro e al presente, fatto di programmi televisivi, di pubblico e di ascolti sempre in crescita o che comunque continuato a mantenerla sul podio dei programmi più visti e seguiti. Dall’altro c’è la Barbara d’Urso legata ai ricordi, quelli dolci, teneri, legati al passato e alla famiglia.