X


Pomeriggio 5, Rita Rusic ammette da Barbara D’Urso: “Teniamo duro”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Rita Rusic a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso intervista Rita Rusic, l’attrice a Pomeriggio 5 ammette: “Teniamo duro a 60 anni”

Barbara D’Urso anche nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 ha avuto molti ospiti in collegamento come Ada Alberti ed il marito Franco Oppini e Rita Rusic, reduce dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip. Quest’ultima domani festeggerà il suo compleanno, nello specifico compierà 60 anni e con qualche ora d’anticipo ha voluto festeggiare da Barbara D’Urso, ammettendo: “Teniamo duro a questa età”. Di tutt’altro avviso invece la padrona di casa ha risposto: “Noi sessantenni siamo nel pieno dell’età, siamo energici e vitali

Pomeriggio Cinque, Rita Rusic da Barbara D’Urso rivela: “Non voglio pronunciare questo numero”

Rita Rusic, sempre sul suo compleanno ha rivelato a Pomeriggio 5: “A questo numero che non voglio pronunciare ci sono arrivata ma non piano”. Barbara D’Urso per omaggiare l’amica ospite ha mostrato una clip in cui si ripercorreva la sua carriera di attrice e produttrice sin dall’inizio e soprattutto la sua lunga storia d’amore con il produttore Vittorio Cecchi Gori, da cui sono nati due figli Mario e Vittoria. Inoltre è stata mostrata anche una clip sulla sua ultima esperienza televisiva, l’italo-croata infatti è stata una concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e nonostante sia uscita dopo poche settimane ha avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare dai telespettatori. Nella Casa inoltre c’è stato anche un celebre scontro con Valeria Marini, anche lei ex compagna di Cecchi Gori. Ritornati in studio però la Rusic non ha commentato quelle scene.

Pomeriggio 5, Rita Rusic compie 60 anni e ammette: “Non ho mai vissuto l’adolescenza”

Prima chiudere il collegamento a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha chiesto a Rita Rusic se fosse in grado di preparare gli arancini, per introdurre Ada Alberti, e l’attrice ha risposto di voler imparare a prepararli. In una recente intervista, infine, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, dopo essersi sfogata, ha affermato: “A 20 conosco Vittorio, a 22 mi sposo e divento subito grande. Non ho mai vissuto l’adolescenza”.