X


Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso riprende un ospite: “Non fa ridere”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso Pomeriggio 5

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 riprende un ospite: “Se è una battuta non fa ridere”

Barbara D’Urso anche oggi nel suo Pomeriggio 5 ha ampiamente trattato l’argomento degli assembramenti in giro per l’Italia. Ed a questo proposito ha intervistato un bagnino di Riccione per chiedergli conto della situazione in quelle spiagge. L’uomo, però, nello spiegare che ieri sera ha dovuto dividere una comitiva di ragazze che non rispettavano le distanze di sicurezza ha fatto una battuta omofoba che è stata ripresa dalla conduttrice. L’uomo nel dettaglio ha infatti affermato:

“Io mi sono avvicinato alle ragazze per dirgli di separarsi e loro mi hanno detto noi dormiamo insieme. Io ho risposto come dormite insieme siete dell’altra sponda? E loro hanno detto ironicamente di si”.

“Se è una battuta non fa ridere” ha replicato Barbara D’Urso.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso rimprovera un ospite: “Questa roba non l’ho capita”

La battuta del bagnino di Riccione a Pomeriggio Cinque, in realtà, non è stata detta con cattiveria anzi l’intento era quello di raccontare un aneddoto divertente ma ovviamente non ha utilizzato il termine adatto. Barbara D’Urso, quindi, lo ha ripreso affermando:

“Io questa roba dell’altra sponda non l’ho capita e non mi fa neanche ridere. Se parliamo di omosessualità è una cosa talmente normale per quanto mi riguarda. Queste battute non mi piacciono”

Noto è infatti che la conduttrice napoletana nelle sue trasmissioni molto spesso si espone contro ogni forma di discriminazione.

Pomeriggio 5, ospite chiarisce a Barbara D’Urso: “L’ho detto in modo ironico”

Infine Barbara D’Urso (che ieri a Live si è infuriata con Paolo e Clizia) ha tagliato corto sulla battuta infelice del suo ospite, dicendo di lasciar perdere e andare avanti. L’ospite invece ha cercato di giustificarsi dicendo di aver fatto semplicemente una battuta ironica e simpatica e non cattiva. Subito dopo a Pomeriggio Cinque è proseguita l’intervista in cui ha spiegato come intende evitare gli assembramenti con ombrelloni separati e con un tavolo per gli aperitivi.