X


Povia a Vieni da Me: “Gay mancato”. Luxuria: “Idea di maschio cavernicolo”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Povia frase gay vieni da me Vladimir Luxuria Caterina Balivo

Povia a Vieni a Me: “Sono un gay mancato”. L’attacco di Vladimir Luxuria: “Idea di maschio cavernicolo”

Ospite nella puntata del 6 maggio di Vieni da Me, Povia è riuscito a far discutere ancora una volta. Quello che il cantante ha imparato negli ultimi anni è scatenare polemica puntualmente sul tema dell’omosessualità. Intervistato da remoto da Caterina Balivo, Povia a Vieni da Me si è lasciato scappare una frase di una bassezza unica nel suo genere, mentre raccontava la passione per le pulizie scoperta durante questo periodo di quarantena: “Prendo lo straccio, poi io sono fissatissimo, sono un gay mancato”. La frase sui gay di Povia a Vieni da Me ha scatenato indignazione, tanto che anche Vladimir Luxuria ha commentato:

“Un uomo non smette di essere tale se collabora in casa e non è dedito solo alla clava. Un’idea del maschio cavernicolo tipico di chi è un “cervello mancato e poco aggiornato”.

Povia frase choc sui gay a Vieni da Me: Caterina Balivo attaccata sui social

Da quanto si legge scrivendo anche l’hashtag #vienidame Caterina Balivo è stata attaccata su social per non aver bacchettato Povia e limitandosi a dire che ha detto una cretinata per usare un eufemismo. In un secondo momento, invece, la padrona di casa di Vieni da Me ha precisato che avrebbe desiderato concludere l’intervista a Povia a Vieni da Me con il sorriso. Caterina Balivo, insomma, secondo molti telespettatori doveva essere ancor più dura dopo aver sentito la frase choc di Povia sui gay a Vieni da Me. Il cantante, con sorriso ironico (?) ha provato a glissare sostenendo di aver detto tutt’altro e, attualmente, sta ricevendo numerosi attacchi social tra cui quello di Vladimir Luxuria.

Vieni da Me, Povia e la frase ‘Sono un gay mancato’: “È una battuta”

Dopo aver appreso che sui social stava succedendo il pandemonio per la sua frase sui gay, Povia a Vieni da Me ha provato a difendersi sostenendo che quando dice qualcosa gli arrivano sempre randellate:

“È una battuta. Il medioevo è anche un bel periodo. Ma che ho detto di male? Volete farmi passare per scemo?”.

Una pessima battuta che avrà fatto ridere solo a stesso.