X


Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: “Volevo diventare come Antonella Clerici”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Interviste
foto Elisa Isoardi fuori da la prova del cuoco

Elisa Isoardi su La Prova del Cuoco ammette: “Volevo diventare come Antonella Clerici”

La cucina è il suo regno tanto che anche in questo periodo di lockdown ha raccontato (e dimostrato sul suo profilo Instagram) di essersi dilettata ai fornelli preparando dei piatti speciali. Parliamo di Elisa Isoardi conduttrice de La Prova del Cuoco che tornerà in onda proprio il prossimo 25 maggio su Rai 1. Elisa Isoardi nel cooking show, come ben sappiamo, è stata preceduta dalla bravissima Antonella Clerici la quale, si vocifera, potrebbe tornare in tv proprio con un nuovo programma di cucina. Cosa ne pensa la Isoardi a tal proposito? E’ intimorita? Intervistata dal portale Super Guida Tv ci ha confessato tutta la verità sulla presunta guerra aperta tra loro. La conduttrice ha chiarito di star facendo il suo mestiere che ha imparato proprio da Antonella Clerici quindi di provare tanta stima nei suoi confronti. “Io ho il massimo rispetto per Antonella Clerici tanto che quando sono entrata nel 2009 io volevo diventare come lei. Sono orgogliosa che mi accostino a lei e questo non fa che portarmi sul lustro” ha dichiarato la Isoardi, terminando con una frase che mette a tacere qualsiasi tipo di insinuazione sul fatto che tra loro vi sia dell’astio: “Ci sentiamo e non c’è nessuna guerra aperta e nessuna competizione“.

Elisa Isoardi, la vita privata ha influito sulla carriera? Parla lei: “Lavoravo già prima”

Messa a tacere la questione con Antonella Clerici, colei che l’ha preceduta nel programma La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi (che in un’intervista ha espresso la sua opinione riguardo all’ipotesi che sarà fuori dalla trasmissione) è passata a fare ulteriori chiarimenti sulla sua carriera e sul fatto che su quest’ultima abbia di molto influito la sua vita privata. “Penso che le persone che hanno il compito di decidere abbiano raggiunto questa responsabilità per merito” ha riferito Elisa Isoardi. “Non credo che nessuno sia stato messo lì per caso. Sono sicura che queste persone abbiano lo stesso atteggiamento con me. Penso che valutino il merito ma anche la mia storia” ha continuato piuttosto seria la conduttrice, ultimando la sua riflessione così: “A 37 anni ho accumulato 18 anni di esperienza in Rai. Se mettiamo un ante e un post rispetto alla storia che tutti conoscono della mia vita prima posso dire che io prima già lavoravo e anche dopo ho lavorato uguale“.

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi sul suo passato confessa: “Quando arrivava erano guai”

Elisa Isoardi (che ha annunciato quando tornerà in onda), oltre alla grande gioia di dover condurre La Prova Del Cuoco con Claudio Lippi, ha vissuto anche tante delusioni e sofferenze. Qual è stato dunque quello che l’ha più spezzata? “Il dolore spezza quando lo si prova e appena passa lo si dimentica (…) La cosa che mi aiuta a ricominciare dopo un dolore è pensare a mia mamma, a mia nonna e a mio nonno, a mio papà che da agricoltori dovevano solo sperare e pregare che non arrivasse la grandine a rovinare il raccolto. Quando arrivava erano guai“.