X


La Prova Del Cuoco, Elisa Isoardi annuncia quando torna in onda

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 16 aprile

Elisa Isoardi annuncia quando torna in onda con La Prova Del Cuoco

Il mezzogiorno di Rai 1 torna in diretta proprio con La Prova Del Cuoco di Elisa Isoardi. Dopo un lungo periodo di stop cominciato lo scorso marzo con la sospensione temporanea dell’intrattenimento in diretta di Rai 1 nel day e prime time a causa dell’emergenza che ha travolto il nostro Paese, i protagonisti tornano alla spicciolata perlomeno per mettere il punto ad una stagione televisiva mai così maltrattata e la causa la conosciamo purtroppo fin troppo bene (la stessa che ha fatto tanto soffrire noi telespettatori). Tra le tante produzioni ferme anche La Prova Del Cuoco con Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Dunque sono state tante le voci che abbiamo sentito da quando è cominciato l’allentamento del lockdown su una possibile ripresa della trasmissione anche perché molte altre sulla stessa rete sono ripartite già da qualche settimana ma proprio la Isoardi ancora deve tornare. Stavolta è stata la stessa conduttrice a parlare dalle pagine de Il Tempo e ad annunciare quella che è la data ufficiale del suo ritorno.

La Prova Del Cuoco, le possibili ripartenze di Elisa Isoardi e Claudio Lippi

Inizialmente la riaccensione dei fornelli de La Prova Del Cuoco con Elisa Isoardi (la quale ha confessato di combinare un macello in cucina durante un’intervista) e Claudio Lippi sarebbe stata fissata per l’11 maggio, successivamente lo spoiler del cuoco Natale Giunta il quale, durante una diretta Instagram con Claudio Guerrini, aveva lasciato intendere che la ripresa definitiva sarebbe arrivata il 18 maggio ma evidentemente così non è stato e siamo tutti in attesa si poterci deliziare con le numerose ricette che solo Elisa Isoardi con i suoi bravissimi concorrenti sa dimostrarci. Ma non ci scoraggiamo, La Prova Del Cuoco tornerà ed è stata stavolta la stessa Elisa ad annunciarlo.

Elisa Isoardi su La Prova Del Cuoco: “Proveremo a dare un aiuto a quelli in difficoltà”

Con La Prova Del Cuoco tornerò in onda il 25 maggio. Proveremo a dare un aiuto a quelli più in difficoltà, raccontando le storie di agricoltori, allevatori, di tutti quelli che lavorano con il cibo. Storie di tanta fatica in questo periodo. Cercheremo di essere un vero servizio pubblico in una fase davvero difficile” è proprio questo l’annuncio fatto da Elisa Isoardi in merito al suo ritorno in televisione con il cooking show più amato di sempre che cambierà anche un po’ nei modi di fare. La conduttrice aveva già annunciato di potercela fare entro questa data.