X


Random di Amici Speciali fa una confessione: “Quando tutto era incerto…”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Random Amici Speciali prima puntata

Random di Amici Speciali fa una confessione sulla musica: “Ho sentito di potermi rifugiare”

Venerdì andrà in onda la seconda puntata di Amici Speciali, il nuovo programma di Maria De Filippi, su Canale5, che vede gareggiare ex allievi delle varie edizioni di Amici, tra cantanti e ballerini. Tra i concorrenti vi sono però due eccezioni, Michele Bravi e Random, e proprio quest’ultimo è stata una vera scoperta. Cantante nato sul web tra i giovanissimi, dove ha un seguito incredibile, ha colpito per la sua spontaneità ma anche ingenuità, coinvolgendo i giudici, soprattutto Gerry Scotti. Proprio venerdì 22 maggio uscirà la sua nuova canzone, “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”, e attraverso i suoi social Random di Amici Speciali ha confessato: “Scrivere questa canzone ha avuto un significato importante. Nel momento in cui tutto era incerto la musica è stata la stanza nella quale ho sentito di potermi rifugiare”.

Amici Speciali, Random e il successo di Chiasso grazie ai fan: “E’ grazie a voi se sono qui”

Emozionato e felice per l’uscita del suo nuovo singolo, che presenterà proprio durante la prossima puntata di Amici Speciali, il cantante Random ha sicuramente avuto dei momenti di sconforto, visto che prima faceva il muratore e la musica era solo un sogno. Però il rapper non ha mai smesso di crederci ed infatti scrive: “Fermarsi avrebbe voluto dire arrendersi. Emozioni, quaderno e matita hanno fatto il resto”. Adesso Random festeggia anche un anno dall’uscita del suo primo singolo di successo, Chiasso, che ha cantato durante la prima puntata di Amici Speciali accogliendo il favore anche di chi non l’aveva mai ascoltata. E proprio a Chiasso, ma soprattutto ai fan, Random deve tanto:

“Esattamente un anno fa usciva Chiasso. E’ incredibile come in così poco tempo possano cambiare così tante cose. Ringrazio ogni persona che ha ascoltato almeno una volta la mia musica. E’ grazie a voi se sono qui.”

Random e il rapporto con Stash dei The Kolors ad Amici Speciali, fu lui a proporlo a Maria De Filippi

Come detto poco più su, Random durante la prima puntata di Amici Speciali ha colpito molto sia per la sua storia sia per la sua musica. Ma chi è stato a far conoscere il giovane cantante a Maria De Filippi e a proporlo per l’avventura di Amici Speciali? Il professore di canto di Amici, ed adesso concorrente di Amici Speciali, Stash dei The Kolors. Stash, che ha svelato un retroscena su Sabrina Ferilli, in una recente diretta ha raccontato che fu lui a proporre alla De Filippi questo ragazzo, che aveva conosciuto perchè gli aveva chiesto di autografargli la chitarra ad un suo concerto.