X


Stash di Amici svela un retroscena su Sabrina Ferilli: “Durante le prove…”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto stash serale di amici Maria De Filippi

Stash dei The Kolors svela un retroscena su Sabrina Ferilli ad Amici Speciali: “Durante le prove veniva a salutarci”

Tra i concorrenti di Amici Speciali ci sono anche i The Kolors, la band nata qualche anno fa proprio nella scuola di Maria De Filippi. Il loro frontman è Stash che, da qualche anno, è diventato professore di canto e di chitarra ad Amici di Maria De Filippi. Nella prima puntata di Amici Speciali la De Filippi scherzando aveva rivelato che Stash tentava di corrompere la giuria con le mozzarelle, da bravo napoletano. Oggi, in diretta su Billboard Italia, Stash ha svelato un retroscena su Sabrina Ferilli, uno dei giudici speciali del nuovo programma: “Durante le prove quando c’era Sabrina Ferilli veniva a salutarci ed io le dicevo lei è in giuria? Lei mi rispondeva di sì, allora io le dicevo se mi dà l’indirizzo le mando delle mozzarelle, ma lei non deve votarmi per forza”.

Stash dei The Kolors su Amici Speciali confessa: “C’è un ambiente di famiglia”

Durante la diretta Stash ha voluto raccontare cos’era accaduto dietro le quinte tra lui e i giudici di Amici Speciali, così da chiarire perchè in puntata Maria De Filippi aveva affermato che lui corrompeva la giuria. Il leader dei The Kolors sul retroscena con Sabrina Ferilli ha aggiunto: “Da quel momento Maria De Filippi ha scherzato su questa cosa, anche perchè durante le prove era arrivato anche Gerry Scotti, aveva sentito, e mi aveva detto ma come le mozzarelle, e a me?” Sul ritorno come concorrente Stash ha raccontato:

“Non c’è una vera competizione, è un gioco. Veramente, c’è un ambiente di famiglia. E’ un gioco che ha la finalità di aiutare la Croce Rossa. Ad ogni nostra esibizione Tim, Mediaset, Fascino sbloccano materiali per l’Italia. Ed è questo il motivo per il quale siamo là.”

Amici Speciali, Stash ammette: “Quel palco ci era mancato tantissimo”

Nel corso della diretta, alla domanda su come ci si sente a suonare di nuovo ad Amici Speciali Stash ha ammesso: “E’ uno spettacolo quello che crea quel palco. Ammettiamo che ci era mancato tantissimo. Pubblico o non pubblico, ascolti o non ascolti, diretta e giuria, quel palco fa paura, ma nel senso positivo”. Per Stash, questa è un’esperienza che lo riporta alle origini, anche se lui in realtà da Amici non si è mai staccato visto che è professore della scuola. A tal proposito Stash si trova a gareggiare proprio con quella che fino a poco più di un mese fa era una sua allieva, Gaia Gozzi, reduce dell’ultima edizione di Amici 19, della quale è anche stata vincitrice.