X


Reazione a Catena quando inizia: al via le registrazioni con Marco Liorni

Scritto da , il 23 Maggio, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni reazione a catena 2020

Marco Liorni pronto per le registrazioni di Reazione a Catena 2020: parla Giancarlo De Andreis

Si lavora per la preparazione della nuova edizione di Reazione a Catena, che Marco Liorni condurrà tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, nel preserale di Rai1, a partire dalla fine di giugno. La data d’inizio di Reazione a Catena 2020 è stata fissata infatti al 29 del mese prossimo, ma si sta già partendo con le registrazioni, come rivelato da Giancarlo De Andreis, noto giornalista e autore televisivo, nella sua rubrica “La TV vista da internet”, pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTV. “In questi giorni iniziano le registrazioni, per permettere a Marco Liorni con Reazione a Catena di essere in onda alla fine di giugno” ha affermato De Andreis sull’ultimo numero della rivista in questione.

Reazione a Catena 2020 data d’inizio e anticipazioni. De Andreis: “Marco Liorni sta tornando”

Sempre parlando della prossima edizione di Reazione a Catena, Giancarlo De Andreis nella rivista menzionata nel primo paragrafo, riferendosi ai telespettatori più fedeli del ‘quiz che rinfresca la mente’ condotto da Marco Liorni, ha affermato anche: “Possono stare tranquilli, la trasmissione sta per tornare”. Sull’edizione 2020 di Reazione a Catena (in vista della quale Marco Liorni a Italia Si sabato scorso ha lanciato una sfida in diretta) il giornalista ha asserito inoltre: “Reazione a Catena quest’anno, di nuovo con la guida di Marco Liorni, inizierà a fine giugno, ma andrà in onda fino alla fine di settembre”.

Marco Liorni pronto per condurre Reazione a Catena. Giancarlo De Andreis: “Se l’è cavata bene”

Infine, prima di terminare il suo breve articolo dedicato a Reazione a Catena 2020, De Andreis su Marco Liorni ha dichiarato anche:

Lo scorso anno a Reazione a Catena si è disimpegnato molto bene tra catene di parole e terzi elementi, le rubriche più apprezzate del quiz più fresco dell’estate.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *