X


Reazione a Catena quando inizia: al via le registrazioni con Marco Liorni

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni reazione a catena 2020

Marco Liorni pronto per le registrazioni di Reazione a Catena 2020: parla Giancarlo De Andreis

Si lavora per la preparazione della nuova edizione di Reazione a Catena, che Marco Liorni condurrà tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, nel preserale di Rai1, a partire dalla fine di giugno. La data d’inizio di Reazione a Catena 2020 è stata fissata infatti al 29 del mese prossimo, ma si sta già partendo con le registrazioni, come rivelato da Giancarlo De Andreis, noto giornalista e autore televisivo, nella sua rubrica “La TV vista da internet”, pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTV. “In questi giorni iniziano le registrazioni, per permettere a Marco Liorni con Reazione a Catena di essere in onda alla fine di giugno” ha affermato De Andreis sull’ultimo numero della rivista in questione.

Reazione a Catena 2020 data d’inizio e anticipazioni. De Andreis: “Marco Liorni sta tornando”

Sempre parlando della prossima edizione di Reazione a Catena, Giancarlo De Andreis nella rivista menzionata nel primo paragrafo, riferendosi ai telespettatori più fedeli del ‘quiz che rinfresca la mente’ condotto da Marco Liorni, ha affermato anche: “Possono stare tranquilli, la trasmissione sta per tornare”. Sull’edizione 2020 di Reazione a Catena (in vista della quale Marco Liorni a Italia Si sabato scorso ha lanciato una sfida in diretta) il giornalista ha asserito inoltre: “Reazione a Catena quest’anno, di nuovo con la guida di Marco Liorni, inizierà a fine giugno, ma andrà in onda fino alla fine di settembre”.

Marco Liorni pronto per condurre Reazione a Catena. Giancarlo De Andreis: “Se l’è cavata bene”

Infine, prima di terminare il suo breve articolo dedicato a Reazione a Catena 2020, De Andreis su Marco Liorni ha dichiarato anche:

Lo scorso anno a Reazione a Catena si è disimpegnato molto bene tra catene di parole e terzi elementi, le rubriche più apprezzate del quiz più fresco dell’estate.