X


Rita Dalla Chiesa confessa a Francesca Fialdini: “Non sarebbe successo”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Rita Dalla Chiesa a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Rita Dalla Chiesa fa una confessione sul padre: “Sono convinta non sarebbe successo”

Rita Dalla Chiesa è stata ospite di Francesca Fialdini nel suo Da noi a ruota libera pochi minuti fa. La giornalista e conduttrice ha concesso una lunga intervista alla padrona di casa in cui ha parlato anche del padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ucciso in un agguato mafioso il 3 settembre del 1982, proprio sulla tragica morte del genitore ha confessato una sua supposizione:

Mi ricordo che papà quando doveva andare a Palermo chiamò a raccolta tutti gli uomini dell’antiterrorismo per portarseli a Palermo. Io sono convinta che se avesse avuto ancora i suoi carabinieri vicino non sarebbe successo quello che è successo. Penso si sarebbe salvato

Rita Dalla Chiesa da Francesca Fialdini su Fabrizio Frizzi ammette: “Riesce a farmi sorride ancora adesso”

Rita Dalla Chiesa a Da noi a ruota libera, ha raccontato la sua infanzia e la passione per il giornalismo. Inoltre sono stati ripercorsi anche i suoi inizi televisivi nel trasmissione Pane e marmellata del 1985, condotta, insieme al compianto Fabrizio Frizzi. Proprio sul conduttore con cui ha avuto una lunga storia d’amore, l’opinionista di ItaliaSi a Francesca Fialdini ha ammesso:

“Mi piaceva metterlo in imbarazzo, lui era di una timidezza e tenerezza. Credo che una persone così meritasse veramente tutto quello che poi gli è arrivato. Riesce a farmi sorride ancora adesso.”

Francesca Fialdini ospita Rita Dalla Chiesa, la conduttrice rivela: “Mi piacerebbe moltissimo innamorarmi di nuovo”

Rita Dalla Chiesa, infine, da Francesca Fialdini ha parlato della sua vita privata rivelando:

“Non dico che vorrei sposarmi ma riprovare quell’emozione che si prova quando stai andando all’altare o al municipio davanti a qualcuno per consolidare un rapporto in cui tu credi.”

A Da noi a ruota libera, inoltre, la conduttrice (che recentemente ha rilasciato una triste confessione) ha ammesso: “Mi piacerebbe moltissimo innamorarmi di nuovo”