X


Roberta Capua in tv con L’Ingrediente Perfetto: “Format diverso da altri”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Roberta Capua l'ingrediente perfetto la7

Roberta Capua torna in tv e su L’Ingrediente Perfetto svela: “Format diverso da altri”

Dopo il successo della prima edizione in termini di ascolti, Roberta Capua è tornata con L’Ingrediente Perfetto, il programma domenicale in onda su La7 con la partecipazione di Gianluca Mech, esperto di alimentazione ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Intervistata dalla nota rivista Eva3000, l’ex padrona di casa della domenica di Canale 5 accanto a Maurizio Costanzo ha svelato che L’Ingrediente Perfetto “è un format diverso da altri” perchè non solo si cucina:

“Fondamentale è l’aiuto di Gianluca Mech che conduce con me perchè spieghiamo ai telespettatori i benefici degli ingredienti usati per cucinare”.

Lo show cooking di Roberta Capua è il primo a tornare in onda in televisione dopo l’emergenza coronavirus. La Prova del Cuoco in onda su Rai1 e condotto da Elisa Isoardi, ad esempio, è ancora sospeso e non si sa quando tornerà in onda.

L’Ingrediente Perfetto, Roberta Capua: “Importante sapere il valore di quello che ingeriamo”

Per la conduttrice de L’Ingrediente Perfetto di Roberta Capua è “importante sapere il valore di quello che ingeriamo nel nostro organismo”. Nell’intervista rilasciata al settimanale Eva3000, Roberta Capua ha svelato qualche consiglio per mantenersi in forma in questi giorni così particolari e sedentari a causa della pandemia da coronavirus:

“Dicono che bere un bicchiere d’acqua al mattino e a digiuno prima di far colazione aiuta a depurare l’organismo in modo naturale. Consiglio di fare uso di ortaggi e frutta di stagione”.

Ogni domenica, in una location immersa nel verde della campagna romana, Roberta Capua ci aprirà le porte della sua cucina per svelarci i suoi ingredienti segreti per la preparazione di piatti semplici, gustosi e sani, perché la salute inizia a tavola.

Roberta Capua sul marito Stefano ammette: “La ricetta dell’amore è complessa”

A Eva3000 Roberta Capua ha svelato l’ingrediente perfetto del suo matrimonio con Stefano Cassoli, sostenendo che l’uomo l’ha colpita sin dal primo momento che l’ha visto, ma “la ricetta dell’amore è complessa”. Secondo Roberta Capua, conduttrice de L’Ingrediente Perfetto su La7, ogni cosa deve essere ben dosata e mescolata:

“Gli ingredienti giusti sono il rispetto, la lealtà, la comprensione e la tenerezza”.