X


Rudy Zerbi dopo Amici Speciali ammette: “Non mi era mai capitato”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi contento

Rudy Zerbi felice dopo Amici Speciali: “Ragazzi è un’emozione incredibile”

Siamo ormai quasi arrivati alla Finale di Amici Speciali e, per Rudy Zerbi, non sono state settimane facili all’interno del programma. Sebbene Rudy sia sempre stato preso di mira dagli scherzi di Maria De Filippi, nelle prime due puntate di Amici Speciali la situazione è davvero degenerata fino alla scorsa puntata, quando Rudy si era quasi sentito male per via dell’acqua che gli era entrata dal naso e dalla bocca e aveva minacciato Maria di gesti eclatanti qualora non avesse fermato tutto. Ieri sera, durante la Semifinale di Amici Speciali, Rudy era pronto al peggio ed invece è stato graziato. Dopo la trasmissione sui social ha detto: “Ragazzi è un’emozione incredibile. E’ la prima volta che torno in camerino dopo una puntata di Amici Speciali asciutto. Non mi era mai capitata una cosa di questo genere. Ringrazio tutti, ringrazio mamma, papà, vi voglio bene”.

Amici Speciali, Rudy Zerbi ringrazia Sabrina Ferilli: “Grazie per averci vendicati tutti”

Finalmente, dopo innumerevoli puntate in cui Rudy Zerbi aveva vissuto sulla propria pelle gli scherzi terribili organizzati ad Amici di Maria De Filippi, ieri sera Rudy si è preso una rivincita. E con lui, anche Sabrina Ferilli, anche lei protagonista di molti scherzi da parte di Maria De Filippi durante le prime due puntate di Amici Speciali. Dopo aver dunque assistito allo scherzo che Sabrina Ferilli ha organizzato nei confronti della De Filippi, Rudy ci ha tenuto a ringraziarla sui social pubblicamente: “Grazie Sabrina per averci vendicati tutti”. Rudy ieri, prima della Semifinale di Amici Speciali, era apparso sconfortato e rassegnato del suo destino, aspettandosi il peggio anche per questa puntata. Aveva infatti fatto una storia sul suo profilo social, in cui, con tono piuttosto sconsolato, aveva detto: Ci siamo, tra poco iniziamo. Semifinale di Amici Speciali… storia inutile, volevo fare una storia inutile”.

Giordana Angi e la rivincita su Rudy Zerbi: “Sono fortunata e onorata”

Nonostante durante la Semifinale di Amici Speciali Rudy Zerbi sia stato risparmiato dagli scherzi di Maria De Filippi, la conduttrice ha comunque trovato il modo di punzecchiarlo. Dopo l’esibizione di Giordana Angi, infatti, dopo che la ragazza ha riscosso un grande successo da parte di tutti, la De Filippi ha detto davanti a tutti che quando Rudy era suo insegnante a lui Giordana non piaceva e le diceva che avrebbe potuto fare solo karaoke. Zerbi è apparso davvero imbarazzato, mentre Giordana si è presa la sua rivincita, ed oggi sui social ha scritto: “Grazie vita. Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto in fondo siano così poche le cose che contano davvero. Sono fortunata e onorata di far parte di questo nobile progetto per l’Italia”.