X


Sabrina Ferilli sbotta ad Amici Speciali: “Maria che ca**o hai combinato!”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sabrina Ferilli amici speciali Maria De Filippi

Amici Speciali, Sabrina Ferilli a Maria De Filippi: “Che ca**o hai combinato!”

Tempo di rivincita per Sabrina Ferilli ad Amici Speciali dopo il finto arresto organizzato nella scorsa puntata ai suoi danni. L’attrice ha deciso di affrontare la conduttrice Maria De Filippi nella roulette russa alla carbonara, già proposta ai tempi di House Party alla presenza di Patrick Dempsey ma con una variazione: solo Maria De Filippi doveva rompersi un uovo in testa se sbagliava la risposta alle domande proposte da Sabrina Ferilli. In un primo momento la conduttrice ha esitato a fare la prova, ricordando che ai tempi di House Party hanno impiegato due ore per registrare questo gioco. Le domande di Sabrina Ferilli sono state a trabocchetto e gli esiti non sono stati così ovvi. Se il primo si è rotto, il secondo uovo no e la Ferilli ha sbottato contro Maria De Filippi: “Ma che caz*o hai combinato!”.

Sabrina Ferilli si vendica di Maria De Filippi ad Amici Speciali: “Rompitelo in testa”

Dopo la proclamazione di Michele Bravi finalista, Sabrina Ferilli ha interrotto l’inizio della seconda manche nel corso della semifinale di Amici Speciali e ha messo in atto la sua vendetta contro Maria De Filippi (un giornalista ha svelato un retroscena sull’attrice e sulla conduttrice). La padrona di casa del talent benefico è rimasta sorpresa dalla proposta di Sabrina Ferilli e insieme hanno dato inizio ad un siparietto che è stato molto divertente. La giudice ha sottoposto Maria De Filippi a un gioco a quiz dove ad ogni risposta sbagliata dove rompersi un uovo sulla testa. La conduttrice non voleva farlo, ma Sabrina Ferilli non ne ha voluto sapere: “Devi rompertelo in testa e basta!”. I doppi sensi delle domande non sono mancati tra ‘durio’, ‘marsupiali’ e ‘durata’ e le illazioni non sono tardate ad arrivare.

Amici Speciali, Maria De Filippi avverte Sabrina Ferilli: “C’è ancora una puntata”

Al rientro dal nero pubblicitario, occasione che ha consentito alla conduttrice di sistemarsi per continuare la diretta della semifinale di Amici Speciali dopo il gioco fatto, Maria De Filippi ha avvertito Sabrina Ferilli:

“Comunque sei una scema. Non si poteva fare questo gioco. Preparati perchè che c’è ancora una puntata”.

Cosa metterà in atto contro Sabrina Ferilli Maria De Filippi nel corso della finale di Amici Speciali?