X


Rudy Zerbi ironizza su Alessia Marcuzzi e commenta: “Peccato…”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rudy Zerbi

Alessia Marcuzzi pubblica una foto su instagram, l’ironia di Rudy Zerbi: “Peccato per il muro un po’ scrostato”

Alessia Marcuzzi, lontana dalla Tv e dalle Iene per via di questa epidemia da coronavirus in Italia, non ha comunque fatto perdere le sue tracce, soprattutto sui social dove si è mostrata ai suoi fan impegnatissima a lavorare alla sua nuova linea di moda. E proprio poco fa ha pubblicato un suo selfie pubblicitario per lanciare la linea delle sue borse per la stagione estiva. Uno scatto apprezzatissimo dai suoi tanti fan, i quali si sono precipitati a commentare. E tra i tanti commenti ce ne è stato anche uno scritto da una persona molto nota al pubblico a casa che ha subito fatto parlare. Di chi si tratta? Del giudice di Amici Speciali, Rudy Zerbi, il quale non ha perso tempo per fare della pungente ironia: “Peccato il muro un po’ scrostato…Comunque se hai bisogno sono disponibile a darti una mano…” Post che ha fatto ridere molto i follower di Alessia Marcuzzi. E tra questi c’è chi ha risposto al giudice di Amici Speciali di Maria De Filippi: “Rudy mentre tu dai una mano di vernice io metto a posto le borse…” Alessia Marcuzzi gli risponderà per le rime?

Alessia Marcuzzi, il suo ultimo selfie conquista tutti. Bianca Atzei commenta: “Bomba!”

Non c’è che dire, l’ultimo selfie pubblicato da Alessia Marcuzzi ha già ottenuto in pochissimi minuti un boom di commenti da parte dei suoi follower, i quali hanno colto l’occasione per fare i più sinceri complimenti per la sua invidiabile forma fisica. E tra coloro che hanno voluto fare i complimenti a Alessia Marcuzzi anche un’ex concorrente della penultima edizione dell’Isola dei Famosi vinta da Nino Formicola. Chi? Bianca Atzei, che ha commentato con un laconico: “Bomba”. E non è stata neppure l’unica vip ad aver commentato positivamente questo post di Alessia Marcuzzi (disponibile dopo questo paragrafo). Difatti anche Costanza Caracciolo e Giovanni Masiero del Grande Fratello hanno colto l’occasione per farle i più sinceri complimenti per la sua bellezza e per farle anche un grosso in bocca al lupo per la sua nuova linea di moda.

Alessia Marcuzzi sensibile ai diritti LGBTQ+: il post

Ieri si è celebrata la giornata contro l’omofobia. Una giornata particolarmente sentita da molti vip, tra i quali anche Alessia Marcuzzi. La popolare conduttrice, che non tornerà a Giugno a Le Iene, ha pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram un video dell’influencer Iconize e di altre persone che hanno ricordato cosa voglia dire essere omosessuali. Un gesto questo di Alessia Marcuzzi che ancora di più ha mostrato tutta la sua sensibilità per questi temi.