X


Rudy Zerbi su un conduttore Mediaset: “E’ il mio peggior nemico”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rudy Zerbi

Rudy Zerbi ironizza su Gerry Scotti: “Lui è il mio peggior nemico”

Sono grandi amici Rudy e Gerry, ma il primo è sempre stato preso di mira dal secondo e da Maria De Filippi. I tre formano un trio vincente, a Tu si que vales ma anche ad Amici Speciali dove, da ieri sera, Gerry Scotti siede come giudice. I due hanno ruoli differenti in questo nuovo format di Amici: Gerry è giudice insieme a Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato (assente ieri sera perché in quarantena dopo il ritorno dalla Spagna). Rudy Zerbi, invece, compone la giuria dei 3 Amici, insieme ad Alessandra Celentano e Beppe Vessicchio. E proprio Rudy, da sempre al centro degli scherzi della De Filippi, ieri sera si è trovato anche Gerry a prenderlo in giro. Così, sui suoi social, Rudy Zerbi ironizza su Gerry Scotti: “Lui è il mio peggior nemico, lo tengo volentieri a distanza”.

Rudy Zerbi dopo lo scherzo di Gerry Scotti e Maria De Filippi: “Sono una società a delinquere”

Ieri sera Rudy Zerbi ha vissuto uno degli scherzi più brutti che Maria De Filippi gli abbia mai organizzato durante i loro programmi insieme e, soprattutto, durante il serale di Amici 19. Durante la prima puntata di Amici Speciali, infatti, l’ignaro Rudy si è sfidato in un quiz di cultura generale con la De Filippi. A condurre il quiz il suo caro amico Gerry Scotti che, neanche a dirlo, ha fatto vincere Maria barando il gioco con la complicità della produzione. Al via dunque le penitenze per Rudy, dal lancio di bicchieri d’acqua fino alla secchiata d’acqua gelida e perfino un uovo rotto in testa. Su Gerry Scotti e Maria De Filippi Rudy sui social ha commentato: “Maledetto Gerry e Maria anche perchè, diciamoci la verità, sono una società a delinquere”.

Rudy Zerbi sulla prima puntata di Amici Speciali: “E’ tutto vero quello che vedete”

Gli scherzi che Maria De Filippi organizza puntualmente per Rudy Zerbi sono così terribili che potrebbe sorgere il dubbio che sia tutto organizzato. A sfatare però ogni credenza su questo ci ha pensato Rudy attraverso le stories di Instagram, dopo la prima puntata di Amici Speciali che ha ottenuto un grande successo. Zerbi ha dunque raccontato ai suoi fan: “Stavo rientrando in camerino dopo la puntata e, per farvi capire che è tutto vero quello che vedete, volevo farvi vedere che sono ancora sporco e puzzolente dall’uovo. Mi sono lavato tipo quattro volte”.