X


Michele Bravi finalista di Amici Speciali svela: “C’era solo silenzio”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Michele Bravi amici speciali piange

Amici Speciali, Michele Bravi finalista si commuove e svela: “C’era solo silenzio”

Il primo finalista di Amici Speciali è Michele Bravi. La prima manche della semifinale del talent benefico di Maria De Filippi è stata vinta dalla Squadra Bianca. La conduttrice ha intervistato Michele Bravi, Giordana Angi e Alessio Gaudino. Maria De Filippi ha svelato un retroscena su Michele Bravi raccontando che i due si sono incontrati per caso a gennaio scorso dopo che l’artista le ha scritto un lungo messaggio educatissimo come per dire: “Se mi tenti la mano sono contento”. I due hanno parlato di questo silenzio assordante del cantante che è durato tanto, “abbiamo parlato del non riuscire a stare sul palco, la paura delle telecamere, di confrontarsi con il pubblico, di cantare dei brani e sentire delle cose che non si vogliono più sentire”. Michele Bravi, finalista di Amici Speciali, si è commosso raccontando che pensando questo giorno un anno fa, “c’era davvero solo il silenzio”.

Michele Bravi in finale ad Amici Speciali ringrazia Maria De Filippi: “Ora riesco a dire come sto”

Insieme a Maria De Filippi, Michele Bravi finalista di Amici Speciali ( per l’occasione è tornato il pubblico in studio) ha parlato dell’episodio più buio del suo passato, ovvero dell’incidente in cui è morta una signora. Il cantante, grazie alla conduttrice di Amici Speciali, è rientrato sulle scene dopo una lunga assenza. In un momento di dialogo con Maria De Filippi, Michele Bravi si è aperto sull’argomento commosso ringraziandola:

“Solo grazie a te, adesso io riesco a rispondere davvero ad una domanda che mi hanno posto tutti, e cioè come sto. Sarebbe davvero bello riuscire a sconfiggere questo silenzio. Solo grazie a te riesco finalmente a parlare, a dire davvero come sto. Quindi, Maria, grazie.”

Maria De Filippi ha continuato a parlare con Michele Bravi facendo un viaggio a ritroso nel suo lungo percorso da artista.

Michele Bravi finalista di Amici Speciali grazie a Giordana Angi e Alessio Gaudino

Il nome di Michele Bravi in finale ad Amici Speciali è stato fatto da Giordana Angi e Alessio Gaudino. I tre hanno votato chi secondo loro doveva andare in finale, eleggendo dunque il primo finalista tra loro tre. Giordana Angi ha dato il suo voto a Michele Bravi, il cantante ha fatto il nome di Giordana, mentre Alessio Gaudino quello di Michele Bravi. Arrivare in finale per Michele Bravi rappresenta davvero tanto: “Significa sconfiggere il mostro, si sarebbe così”.