X


Sanremo 2021, Amadeus confessa a Fiorello: “Sarebbe brutto dire di no”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Programmi Tv
foto di Amadeus e Fiorello in diretta Instagram

Sanremo 2021, Amedeus confessa in diretta social con Fiorello: “Sarebbe brutto dire di no”

Continuano ancora a divertirsi insieme Amadeus e Fiorello dopo il sodalizio nato sul palco dell’Ariston durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo e stavolta scelgono di farlo, anche in conseguenza dello stop di molte trasmissioni televisive, sui social. I due oltre a scherzare, però, pochi minuti fa hanno anche affrontato il tema del Festival del prossimo anno. Il conduttore ha spiegato all’amico:

Il prossimo Sanremo per noi non sarebbe il secondo, ma il primo dopo il virus. Per questo sarebbe scorretto dire di no.

Perché si sa che il rischio, soprattutto dopo un successo come il loro, è quello di essere schiacciati dalle aspettative e non riuscire a replicarsi. La situazione drammatica che stiamo attraversando, dice Amadeus, ha avuto il potere di azzerare tutto. Per questo una loro nuova esperienza a Sanremo 2021 sarebbe un’altra prima volta.

Fiorello fa ad Amadeus una confessione in diretta su Sanremo 2021: “Non so se lo farò”

In questo momento è ancora in corso la diretta su Instagram che vede protagonista la coppia consacrata dal grande successo di Sanremo 2020, quella formata da Fiorello ed Amadeus. Il conduttore progetta già la prossima edizione mentre il comico, con la sua solita ironia, confessa:

Non possiamo fare meglio di quel Sanremo. Non so se lo farò il prossimo. Ci voglio pensare un po.

Amadeus però non ci crede e si dice sicuro che l’amico lo accompagnerà, qualora ne avranno l’occasione, anche nell’avventura di Sanremo 2021.

Sanremo 2020, Fiorello scherza con Amadeus: “Morgan scendeva le scale…”

Qualche giorno fa Maurizio Costanzo ha ipotizzato un ritorno a Sanremo di Paolo Bonolis per il dopo Amadeus. Intanto quest’ultimo continua a ridere di gusto ascoltando, in diretta su Instagram, il racconto di Fiorello della vicenda Bugo-Morgan risalente al suo Sanremo 2020:

Sono uscito e ho trovato Morgan che scendeva le scale. L’ho fermato, era agitatissimo. Mi diceva in continuazione “Non ho il fiatone”. Solo che io non glielo avevo chiesto.