X


Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello: “Vorremmo Vasco Rossi e la Carrà”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Festival di Sanremo
foto di Amadeus e Fiorello in diretta Instagram

Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello esprimono un desiderio: “Vorremmo Vasco Rossi e Raffaella Carrà”

Coppia che vince non si cambia. Pare proprio che nulla possa smuovere, anche per l’edizione dell’anno prossimo, Amadeus dalla conduzione e Fiorello dal ruolo di spalla comica tuttofare. Sanremo 2020 ha consacrato il loro affiatamento e Sanremo 2021 sarà un’occasione per riconfermarlo. La seconda volta, si sa, è sempre più difficile. Forse è proprio per questo che i due, dialogando insieme in diretta sui social come riportato dal settimanale Tv Mia, esprimono dei desideri che a un primo ascolto possono sembrare irrealizzabili, quasi dei sogni:

Sarebbe bello avere Vasco Rossi come superospite, magari durante la prima puntata. Ma su quel palco vorremmo anche Raffaella Carrà: sarebbe bellissimo esibirci insieme a lei.

Ma noi scommettiamo che se ci sono due persone sulla porzione del pianeta Terra visibile dal piccolo schermo italiano che possono riuscirci, quelle sono proprio Amadeus e il suo compagno Fiorello.

Sanremo 2021, Fiorello stuzzica Amadeus: “Occhio che potrei chiederti di tutto”

Fiorello e Amadeus hanno già cominciato, a diversi mesi di distanza, ad accrescere le aspettative intorno a Sanremo 2021. La coppia nata nel corso della scorsa edizione del festival più prestigioso della canzone italiana sembra inseparabile: dopo il palco dell’Ariston, complice anche l’epidemia di coronavirus, si è spostata sul web. I due, chiacchierando davanti a centinaia di followers su Instagram, scherzano ma dicendo la verità. Il comico stuzzica il conduttore:

Occhio che potrei chiederti di tutto su quel palco.

E lui, pronto, risponde: “Fai pure”. Se queste sono le premesse, ne vedremo delle belle.

Amadeus, il primo colpo per Sanremo 2021: riportare Fiorello sul palco dell’Ariston

Ieri è trapelata un’altra indiscrezione secondo la quale Amadeus vorrebbe Maria De Filippi per la prossima edizione del festival. Ma il primo colpo per Sanremo 2021, forse il più importante, il conduttore lo ha già portato a casa: ha convinto l’amico Fiorello, che tante volte lo ha tolto dall’imbarazzo a Sanremo 2020, a un ritorno che fa sognare.