X


Sanremo 2021, Amadeus vuole Maria De Filippi: “È la sua missione”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 29 marzo

Amadeus bis al Festival di Sanremo 2021: torna Maria De Filippi? L’indiscrezione

Ormai manca forse solo l’ufficialità, ma Amadeus quasi sicuramente condurrà anche Sanremo 2021 dopo il grandissimo successo ottenuto con l’ultima edizione. A rivelarlo è stato lui stesso in una diretta instagram condivisa con Fiorello: “Dire di no mi sembrava scorretto, secondo me è giusto farlo…” E in base alle indiscrezioni raccolte sull’ultimo numero del settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti pare che il popolare conduttore de I Soliti Ignoti, anche in quest’ultimo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus in Italia, avrebbe già iniziato a lavorare per mettere a punto la prossima edizione del Festival di Sanremo. Il giornalista, in questo articolo dedicato al presentatore, ha anche riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica sembra che il sogno nel cassetto del direttore artistico sia avere Maria De Filippi al suo fianco sul palco del Teatro Ariston:

“Avere la signora di Mediaset a Sanremo, così come era accaduto per Bonolis per l’ultima serata e per Conti per l’intera manifestazione, è la sua missione segreta…Un vero colpaccio…”

Maria De Filippi e Amadeus a Sanremo 2021? Quest’ultimo riuscirà a convincerla?

Sanremo 2021, Amadeus al Teatro Ariston senza Fiorello? “Lui probabilmente ne farebbe a meno”

Il giornalista del magazine Nuovo, parlando sempre di Amadeus al Festival di Sanremo 2021, ha anche rivelato che forse Fiorello non vorrebbe fare il bis:

“Probabilmente lui ne farebbe a meno…Peccato che il padrone di casa sia già partito alla carica con il corteggiamento…”

E anche Amadeus, sempre nella famosa diretta instagram condivisa con lo showman siciliano, ha confermato di rivolerlo: “Sarei l’uomo più felice del mondo se ci fossi anche tu…” Fiorello alla fine cederà alle lusinghe del suo amico?

Amadeus verso il Festival di Sanremo 2021: “Sua moglie ha assistito alle scenette con Fiorello”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha anche riportato che Giovanna Civitillo sarebbe stata diretta testimone delle divertenti telefonate che in questo periodo starebbe facendo Amadeus a Fiorello per cercare di convincerlo a rifare Sanremo 2021: “A godersi queste scenette c’è lei, vera anima della casa…” In alcune dichiarazioni riportate dal magazine Nuovo Amadeus, che ha fatto una rivelazione su Diodato, ha rivelato su sua moglie:

“Sono rimasto colpito dalla sua bellezza e dalla sua eleganza…Abbiamo gusti simili…Io sono orso e lei è come me…”

E chissà se anche Giovanna Civitillo verrà coinvolta in qualche modo nel progetto legato al Festival di Sanremo 2021.