X


Sanremo 2021 Amadeus, Fiorello confessa: “Ho avuto un incubo”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Festival di Sanremo
foto di Amadeus e Fiorello in diretta Instagram

Sanremo 2021, Fiorello fa una confessione su Amadeus: “Ho avuto un incubo”

Stanotte ho avuto un incubo” così ha ironicamente affermato Fiorello su Twitter postando una foto di Amadeus e facendo riferimento proprio alla prossima edizione del Festival di Sanremo che potrebbe nuovamente vederli entrambi come protagonisti. Il successo della passata edizione ha spinto i vertici Rai a rinnovare la squadra vincente (che, come ben sappiamo, non si cambia) e pare che i due conduttori non si siano fatti indietro. La foto in questione ritrae un giovane Amadeus sorridente e chiaramente ha suscitato i commenti di tantissimi colleghi che si sono detti piuttosto felici.

Amadeus e Fiorello tornano al Festival di Sanremo

In passato più volte è stato proposto a Fiorello di condurre il Festival di Sanremo ma tutte le volte ha rifiutato e aveva anche detto che non lo avrebbe mai fatto.. fino a quando a chiederglielo non è stato il suo storico e amatissimo collega Amadeus. Nella scorsa edizione del Festival, Fiorello ha osato, non nascondendo mai, sebbene con tantissima ironia e battute varie, la sua difficoltà allo stare dietro a un sistema così grande come quello di Sanremo. Non sono mancate chiaramente le polemiche, le liti, i colpi di scena, ma pare che in fondo Fiorello non abbia disprezzato e sarebbe pronto a fare il bis, pur avendolo annunciato come un incubo (scherzosamente).

Fiorello conferma la sua presenza al Festival di Sanremo con Amadeus

Di recente Fiorello ha confermato la sua partecipazione spiegando che sarà un Festival di Sanremo del tutto nuovo quest’anno, dopo l’emergenza che il nostro Paese ha affrontato e contro la quale continua a combattere, vi sarà una nuova scommessa che è pronto a fare. “Che faccio? E’ pesante fare Sanremo. Te ne dicono di tutti i colori. Non ho il carattere giusto, eppure l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta. Potrebbe essere l’ultima cosa. Faccio Sanremo, come vava e chiudo la carriera” ha affermato Fiorello in una diretta Instagram.